Imminente la demo co-op per 4 giocatori di Syndicate. Non su PC

Imminente la demo co-op per 4 giocatori di Syndicate. Non su PC

La demo arriverà entro la fine del mese. Contemporaneamente, Gog.com annuncia la disponibilità del gioco originale a partire da questa settimana.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
 

Electronic Arts fa sapere che la demo co-op del nuovo Syndicate presenterà una delle nove missioni del gioco. In questa, chiamata Western Europe, i giocatori dovranno allearsi per infiltrarsi nella Cayman Global, assassinare il colonnello Enrico Gaborn, rubare i suoi progetti tecnologici e rimandare i suoi uomini al di là dell'Atlantico. La demo sarà disponibile entro la fine di gennaio su PlayStation Network e Xbox Live. Electronic Arts, inoltre, conferma che non ci sono piani sulla versione PC della demo.

Contemporaneamente, il servizio di distribuzione digitale di CD Projekt Gog.com annuncia la disponibilità, a partire dalla giornata di giovedì, della versione originale di Syndicate priva di DRM.

Le missioni cooperative del nuovo Syndicate raccontano la storia di una nuova coalizione in ascesa, la Wulf Western. Come agenti della Wulf Western, i giocatori saranno chiamati a dominare le coalizioni rivali - Cayman Global, Aspari ed Eurocorp - acquisendo la loro tecnologia e facendo headhunting dei loro maggiori dirigenti. Così come nella campagna per giocatore singolo, in prima linea in questa guerra ci sono gli agenti, i sicari delle coalizioni, potenziati da bioingegneria e chip cerebrali. Attraverso il bio-chip DART6 impiantato nelle loro teste, possono violare qualsiasi cosa nel mondo "connesso": nemici, armi el'ambiente.

La versione definitiva di Syndicate uscirà il 24 febbraio nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Altri dettagli sul gioco e sulla modalità cooperativa si trovano qui.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tazok18 Gennaio 2012, 11:11 #1
wolverine19 Gennaio 2012, 20:19 #2
non ci sono piani sulla versione PC della demo


Non vi erano dubbi..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^