Imminente l'annuncio della seconda espansione di World of Warcraft

Imminente l'annuncio della seconda espansione di World of Warcraft

Si susseguono le indiscrezioni sulla seconda espansione del popolare MMORPG. Ne è già noto anche il titolo.

di pubblicata il , alle 15:35 nel canale Videogames
World of Warcraft
 
Blizzard ha più volte lasciato intendere che l'annuncio di una seconda espansione di World of Warcraft sarebbe stato perfezionato in occasione del BlizzCon 2007, evento che si terrà il prossimo 3 agosto. In quell'occasione saranno stati distribuiti dei codici per partecipare ad un beta test di un nuovo gioco Blizzard, ancora non rivelato ufficialmente, e che dunque può essere proprio la nuova espansione del MMORPG che ha recentemente superato la soglia dei nove milioni di utenti attivi.

Le indiscrezioni si diffondono rapidamente in seguito a questa news pubblicata dal sito inglese The MMO Gamer. Si sostiene sostanzialmente che sul sito dell'organo di classificazione tedesco Unterhaltungssoftware Selbstkontrolle (USK) sia apparsa la dicitura World of Warcraft: Wrath of the Lich King (GC-Demo). Ciò rivelerebbe il titolo della seconda espansione di World of Warcraft e la presenza del gioco al prossimo Games Convention di Lipsia. Attualmente, non è più possibile rintracciare questa pubblicazione sul sito della (USK).

World of Warcraft: Wrath of the Lich King

Altre indiscrezioni vorrebbero che la nuova espansione sia ambientata nelle terre di Northrend. Un'orchestra eseguirebbe, infatti, delle musiche intitolate "Northrend 1", "Northrend 2" e "Northrend 3" al concerto conclusivo del BlizzCon, e da qui nasce, dunque, questa nuova speculazione. In questa regione l'eroe di Warcraft III, Arthas Menethil, ebbe l'epocale duello contro Mal'Ganis. Ad ogni modo, Blizzard non ha confermato nessuna delle due speculazioni.

47 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Euripylos01 Agosto 2007, 15:45 #1
hero class, lvl dal 70 a 80 ecc
maxfrata01 Agosto 2007, 15:51 #2
Da giocatore di WoW, vedo che i realms si stanno svuotando. Credo che le persone siano, giustamente, stanche di farmare di continuo. Con l'espansione TBC, chi si era vestito "epico" dopo notti passate a giocare, si è sentito truffato nel vedere che i quest rewards delle Outland erano migliori degli epici del Tier 1, e molti hanno abbandonato. L'espansione deve portare una vera novità, conservando però quel gear che si è ottenuto dopo mesi di gioco in Raid, altrimenti credo che il declino di WoW, lentamente, continuerà.
Praetorian01 Agosto 2007, 15:59 #3
beh...magari parlare del tier 1 mi pare esagerato, cmq il ragionamento è quello
_Aenea_01 Agosto 2007, 16:02 #4
Mi pare di capire che i giocatori si stanno stancando di WOW?
biffuz01 Agosto 2007, 16:13 #5
Sì, non pochi si sono arrabbiati per la storia degli armor set. E molti si stanno nuovamente arrabbiando perché si teme che succeda di nuovo.
trapanator01 Agosto 2007, 16:22 #6
Originariamente inviato da: biffuz
Sì, non pochi si sono arrabbiati per la storia degli armor set. E molti si stanno nuovamente arrabbiando perché si teme che succeda di nuovo.


che sono gli armor sets?
~efrem~01 Agosto 2007, 16:29 #7
Originariamente inviato da: _Aenea_
Mi pare di capire che i giocatori si stanno stancando di WOW?


Spero proprio che arrivi quel giorno...

Insomma se il pubblico si stanca di WOW forse, le case concorrenti si metteranno a produrre giochi che siano realmente diversi dal prodotto blizzard...
~efrem~01 Agosto 2007, 16:32 #8
ehm... ma sono solo io che vede la pubblicità a un sito che offre servizi di power levl e gold farming a seguito di questa news? O_o

Ditemi che sbaglio...
Aegon01 Agosto 2007, 16:42 #9
Boh, io ho adblock ^^ :P

Personalmente ho smesso di giocare a WoW dopo 2 anni e passa, venduto l'account e bye bye. Stanco morto di farmare e BASTA. Tuttavia sono il primo a dire che rivali di WoW non ne esistono... (ed ho anche Lotro, GuildWars, Lineage 2 e Vanguard)

Aspetto con impazienza di vedere Warhammer Online
~efrem~01 Agosto 2007, 16:46 #10
Originariamente inviato da: Aegon
Aspetto con impazienza di vedere Warhammer Online


Che si prospetta essere l'ennesimo clone di WoW...

Con l'aggravante di un ambientazione sacrificata per renderla il più simile a quella Blizzard....

Ancora piango...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^