Imminente Civilization V Gods & Kings

Imminente Civilization V Gods & Kings

2K Games ha rilasciato il trailer di lancio della nuova espansione per Civilization V.

di pubblicata il , alle 16:32 nel canale Videogames
2K GamesCivilization
 

2K Games annuncia l'imminente disponibilità della precedentemente annunciata espansione per Civilization V, accompagnando il debutto del gioco con il nuovo trailer di lancio che riportiamo in questa pagina.

L'expansion pack Sid Meier's Civilization V: Gods & Kings allarga l'ampiezza della civiltà umana, portando i giocatori a creare il loro primo Pantheon per gli Dei e a diffondere la religione in tutto il mondo e distribuire spie in città nemiche per rubare informazioni e tecnologie.

Il cuore dell'esperienza di gioco è stato ampliato con l’aggiunta di nuove tecnologie, 27 nuove unità, 13 nuove costruzioni e nove nuove Meraviglie. L'espansione include nove nuove civiltà inclusa Cartagena, gli Olandesi, i Celti ed i Maya, ognuno con caratteristiche, unità e costruzioni uniche. Gods & Kings ha in aggiunta anche nove nuovi leader inclusi: William I, Principe d'Orange, Boudicca e Pacal il Grande.

Ci sono tre nuovi scenari di gioco: il periodo medievale, la caduta di Roma e lo scenario vittoriano "Empire of the Smoky Skies". Per la prima volta in Civilization V, inoltre, i giocatori cercano la fede, la scelta di un Pantheon degli Dei e la creazione di grandi Profeti pronti a fondare e diffondere la loro religione.

Gods & Kings è dotato di un sistema di combattimento rivisto e di una nuova intelligenza artificiale, che pone maggiore attenzione su una composizione equilibrata dell’esercito. Inoltre, la marina è ora divisa in due diversi tipi di nave, le navi da mischia e quelle da distanza, rendendo la città costiere vulnerabili ad un attacco navale a sorpresa.

In fatto di diplomazia e spionaggio, si possono adesso stabilire ambasciate presso le corti straniere per rafforzare i legami e le operazioni clandestine, mentre le spie possono essere sbloccate per stabilire la sorveglianza nelle città straniere, rubare le tecnologie più avanzate dai rivali, o prendere il potere di città-stato truccando le elezioni o addirittura con un colpo di stato. Inoltre, due nuovi tipi di città-stato sono state aggiunte, Mercantili e Religiose.

Sid Meier's Civilization V: Gods & Kings è adesso acquistabile in Nord America mentre nel resto del mondo diventerà disponibile dal 22 giugno. Il costo del DLC è di € 29,99, mentre è richiesto il gioco di base per accedere ai nuovi contenuti.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
icoborg20 Giugno 2012, 03:22 #1
30 euro?
Asterion20 Giugno 2012, 07:25 #2
Credo di essere l'unico su questo forum a non aver mai giocato a nessun Civilization.
greg9720 Giugno 2012, 10:00 #3
no asterion,non sei l'unico

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^