Immagini per Resistance 2 e LittleBigPlanet

Immagini per Resistance 2 e LittleBigPlanet

Aggiornamento fotografico per due dei più importanti titoli PlayStation3 della stagione.

di pubblicata il , alle 10:05 nel canale Videogames
 
Sony ha reso disponibili nuove immagini di Resistance 2 e di LittleBigPlanet. Nel caso di Resistance 2 viene mostrato il livello Chicago e un nuovo tipo di mostro, il Grim. Si riferiscono, dunque, alla modalità single player.

Le principali introduzioni dello sparatutto di Insomniac rispetto al predecessore riguardano, però, la componente multiplayer. Sarà, infatti, possibile affrontare l'intera campagna single player in co-op online, mentre i match multiplayer coinvolgeranno fino a 60 giocatori. Resistance 2 sarà rilasciato a novembre.

Resistance 2

Resistance 2

Il rilascio di LittleBigPlanet è stato recentemente posticipato a ottobre. In LittleBigPlanet i giocatori si trovano in un mondo suddiviso in piccoli appezzamenti che possono essere modificati a piacimento. Ogni personaggio è dotato di poteri che gli consentono di modificare gli scenari di gioco. Ci sono luoghi da esplorare, oggetti da collezionare, enigmi da risolvere: per adempiere questi obiettivi è necessario collaborare con gli altri giocatori.

L'esplorazione consente di incrementare le abilità del proprio personaggio e, conseguentemente, di modificare il mondo di gioco. Così si acquisisce il potere di disegnare, di modellare e di costruire sia oggetti che interi ambienti, entro i quali si potranno invitare gli amici e giocare con loro.

La creatività è parte fondamentale del gameplay, in quanto ogni abilità e ogni produzione è frutto del semplice giocare. Insomma, non vi è alcun editor, ma tutto viene creato direttamente in-game. Inoltre, LittleBigPlanet non è lineare, ognuno può stabilire il modo di approcciarsi con la simulazione e come incrementare le proprie abilità. Si parla anche di infinita libertà nella creazione degli oggetti e di un agevole sistema per la comunicazione con gli altri utenti. LittleBigPlanet comprende anche una modalità single player.

LittleBigPlanet

LittleBigPlanet

20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
AK4720 Maggio 2008, 10:28 #1
little big planet avra' una modalita' online multiplayer???
jokerellone20 Maggio 2008, 10:40 #2
"Si parla anche di infinita libertà nella creazione degli oggetti e di un agevole sistema per la comunicazione con gli altri utenti. LittleBigPlanet comprende anche una modalità single player."

Se devi comunicare con altri utenti mi pare ovvio che sia online multiplayer amenochè non ti serva un microfono per parlare col tipo seduto affianco a te ^^
Monkey-d-Rufy20 Maggio 2008, 10:49 #3
Si LBP è votato all online....si potrà giocare a 4 sulla stessa console senza splitscreen o sempre in 4 online . LA cosa bella quando crei uno stage lo puoi mettere online e farlo provare al mondo intero
cmq perchi vuole piu info 3 nuovi filmati

Part 1: http://www.gametrailers.com/player/34172.html

Part 2: http://www.gametrailers.com/player/34174.html

Part 3: http://www.gametrailers.com/player/34184.html

PS l articolo nn è proprio giusto..non è che uno durante lo stage di gioco prende e modifica lo stage stesso...ma c'è l editor...l editor piu grande e completo mai visto...dove ti crei i nuovi stage..gli stage si possono sviluppare in orizzontale o in verticale....cmq dai filmati si capisce di +

AK4720 Maggio 2008, 10:50 #4
la mia domanda era retorica..ho letto l'articolo,siccome non mi ero mai interessato molto di questo titolo non sapevo cosa fosse esattamente,credevo un platform tipo ratchet e clank.
Monkey-d-Rufy20 Maggio 2008, 10:52 #5
PIccola cavolata ma molto carina quando parlerete con il microfono il pupazzetto muoverà le labbra( naturalmente nn in sicrono) ma imita una persona che parla ce un filmato anche sulle varie forme di espressioni facciali sarà un grande gioco...non è proprio alla ratchet&clank..direi più tipo i vecchi Mario...solo con grafica fisica tutto nextgen....
dotlinux20 Maggio 2008, 11:36 #6
Intorno a LBP c'è tanto hype che quando uscirà si scateneranno flame infiniti!
Auguri!
Monkey-d-Rufy20 Maggio 2008, 11:39 #7
Xkè?^^
cmq se si parla di hype e flame come nn si può ricordare halo 3
vabbe si skerza
MaxArt20 Maggio 2008, 11:43 #8
LBP mi pare un gioco veramente originale e coraggioso, sono proprio curioso di sapere cosa ne uscirà fuori. Mi pare ironico però che la Sony sviluppi così tanti giochi che sembrano in realtà fatti apposta per le console Nintendo (anche Echocrome mi ha dato questa impressione).
Mi secca che il gioco sia stato posticipato, però... Anche se solo di un mese, ma siamo a maggio e non vorrei che finisse nel 2009.
grifis8720 Maggio 2008, 11:52 #9
sarà di sicuro un gioco originale...questo è poco ma sicuro
thepicture8720 Maggio 2008, 11:59 #10
Così originale che mi sembra che nessuno c abbia capito niente ancora...me compreso....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^