Il trailer di lancio di Halo 4 affidato a David Fincher e Tim Miller

Il trailer di lancio di Halo 4 affidato a David Fincher e Tim Miller

Il celebre regista hollywoodiano e l'esperto di effetti visivi collaboreranno per la realizzazione del filmato, che sarà mostrato per la prima volta in occasione del Late Night di Jimmy Fallon, il prossimo 18 ottobre.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
TIM
 

Il celebra regista hollywoodiano David Fincher (Fight Club, The Social Network) e l'esperto di effetti visivi Tim Miller (X-Men, Il Pianeta delle Scimmie) sono stati scelti per la realizzazione del trailer di lancio di Halo 4. Nello specifico Miller sarà il regista mentre Fincher il produttore esecutivo.

In collaborazione con gli sviluppatori di 343 Industries e con l'azienda esterna Twofifteenmccann, i due veterani cercheranno di mettere a punto un video fortemente emozionale, incentrato sulla storia di Master Chief.

Intitolato "Scanned", il filmato introdurrà anche la nuova minaccia che dovrà essere affrontata dall'ultimo degli Spartan.

"Sono esaltato dall'opportunità di dirigere il trailer di lancio di Halo 4 in collaborazione con 343 Industries e David Fincher", ha commentato Miller. "Halo è uno degli universi sci-fi più rappresentativi, dotato di una profondità che veicola fantastiche sequenze cinematiche e storie affascinanti dal punto di vista emotivo. L'opportunità di raccontare una storia che esplori sfaccettature mai viste prima del viaggio di Master Chief è un onore. Il nostro obiettivo è di pubblicare un trailer al livello dei migliori blockbuster di Hollywood, che innalzi il livello per la pluripremiata eredità di cui si avvale la narrazione di 'Halo' e rendere i fan entusiasti per il ritorno di Master Chief".

Fincher ha aggiunto: "Apprezzo la collaborazione con Tim Miller, che è in prima linea per quanto riguarda le applicazioni tecniche di sequenze ibride, comprendenti azione in tempo reale e computer grafica, non limitandosi a spingere la tecnologia ai suoi limiti, ma definendola".

La versione estesa, della durata di due minuti, farà la sua prima apparizione in occasione del Late Night di Jimmy Fallon il prossimo 18 ottobre. Dopo il debutto televisivo sarà messa a disposizione anche tramite il canale Halo Waypoint e il canale Xbox di YouTUbe.

Vi ricordiamo che il lancio è confermato per il 6 novembre.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Max_R11 Ottobre 2012, 23:42 #1
Halo è uno degli universi sci-fi più rappresentativi, dotato di una profondità che veicola fantastiche sequenze cinematiche e storie affascinanti dal punto di vista emotivo.
Eh? Di che gioco stiamo parlando?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^