Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord: nuovo trailer

Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord: nuovo trailer

Warner Bros Interactive Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer de Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, action rpg in uscita nel 2011.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 11:12 nel canale Videogames
Warner Bros.
 

In questa pagina trovate il nuovo trailer de Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord, action rpg sviluppato da Snowblind Studios che uscirà nel corso del 2011 nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360. In questo trailer viene rivelato finalmente l’oscuro nemico che si nasconde nelle lande del Nord, il folle mago Agandaûr, discendente del Black Númenórean, che riunisce la sue forze con quelle di Sauron per dare l’assalto a Rohan e Gondor.

Sviluppato insieme a Middle-earth Enterprises, Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord esplora elementi narrativi sia familiari che originali dal momento che Warner Bros. Interactive Entertainment detiene i diritti per un videogioco basato sulle opere letterarie e sui film de Il Signore degli Anelli.

La modalità di gioco principale sarà la modalità cooperativa per tre giocatori. Bisognerà formare la propria Compagnia per combattere nel nord le forze di Sauron. Si parla di territori mai visti e del ritorno di personaggi noti della trilogia de Il Signore degli Anelli. Ci saranno armi upgradabili, skill e abilità speciali. Il giocatore potrà, inoltre, personalizzare e sviluppare il proprio personaggio.

Lo sviluppatore Snowblind Studios è un team fondato nel 1997 e ha sede a Bothell, Washington. È esperto nello sviluppo di giochi di ruolo, tra cui i più importanti sono Baldur's Gate Dark Alliance (2001), Champions of Norrath (2004) e Justice League Heroes (2006). Nel 2009 è stato acquisito da Warner Bros.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
iorfader02 Febbraio 2011, 11:46 #1
che grafica spettacolare!!! lo giocherò sicuramente..

cmq la saga del signore degli anelli è diventata come dragonball mi sa.....
HL202 Febbraio 2011, 14:16 #2
mah la grafica nn convince molto...speriamo però che riesca a ricreare l'atmosfera della terra di mezzo! ancora deve uscire un gioco di ruolo sul signore degli anelli fatto come si deve!!
luca2014102 Febbraio 2011, 14:20 #3

Deja vu

Dal filmato c'è un tizio, erede di Sauron, con un elmo appuntito che vive nei ghiacci del nord e comanda un esercito di non morti con il quale conquistare il mondo.

Mi è sfuggito il nome del cattivone di turno... mi pare si chiami "Arthas"? :-)
PGI-Bis02 Febbraio 2011, 16:27 #4
Nel filmato l'enfasi de doppiatore è così forzata che da un momento all'altro ti aspetti che dica "ma che str... mi fate dire?"
sbudellaman02 Febbraio 2011, 17:24 #5
Nella fretta avevo letto "la guerra dei nerd" ed ero rimasto basito

Comunque è uno dei peggiori trailer che abbia mai visto...
jägerfan03 Febbraio 2011, 02:16 #6
La voce narrante è qualcosa di osceno, per non parlare di tutto il resto.
Grafica appena sufficiente, animazioni legnose e il tutto condito con un retrogusto di "già visto".

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^