Il quinto aggiornamento di Ghost Recon Wildlands introduce la modalità Tier One

Il quinto aggiornamento di Ghost Recon Wildlands introduce la modalità Tier One

Il pacchetto introduce una nuova modalità chiamata Tier One, che è stata progettata per offrire ai giocatori un’esperienza impegnativa e un livello di difficoltà più elevato.

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft ha reso disponibile il quinto aggiornamento di Ghost Recon Wildlands su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il pacchetto introduce una nuova modalità chiamata Tier One, che è stata progettata per offrire ai giocatori un’esperienza impegnativa e un livello di difficoltà più elevato. Può essere attivata solo dopo aver raggiunto il livello 30 nel gioco principale.

Una volta attiva, si vedrà il proprio livello Tier a fianco del proprio nickname, visibile sia sulla pagina del profilo che a tutti i partecipanti alla partita. È stata predisposta anche una nuova barra XP per i punti Tier: esattamente come già avviene nel gioco principale, il completamento di missioni primarie, secondarie e sfide stagionali live consente di incamerare punti e salire di livello.

Provando la modalità per la prima volta si inizierà automaticamente da Tier 50 e salendo di livello la difficoltà diventerà sempre più elevata fino ad arrivare per l’appunto a Tier 1. Per rendere le cose un po’ più semplici è comunque possibile potenziare i danni delle armi dal livelli 1 al 30 sfruttando la funzione “Potenzia armi in Gunsmith”. È inoltre possibile ottenere risorse e ricompense attraverso le sfide stagionali.

Nome immagine

La modalità Tier One è accessibile anche nelle sessioni cooperative: in questi casi il gioco sommerà la media del livello Tier di tutti i partecipanti e di quelli che non hanno ancora attivato la modalità, in modo da offrire un livello di sfida equilibrato.

La patch ha un’estensione di 7.42 GB su PC e di 8.8 GB su console. Oltre all’implementazione della modalità Tier One, l’aggiornamento risolve una serie di criticità segnalate dalla community. Ad esempio è stato risolto un problema che causava l'indisponibilità del drone e del binocolo dopo essersi curati con il drone medico. Sono stati regolati i danni inflitti dai proiettili ai veicoli sulla lunga distanza e sono stati risolti i problemi della dinamica di gioco, tra cui quello relativo alla pistola Whisper che non aveva un silenziatore e allertava i PNG.

Altre novità riguardano i bug delle espansioni, come l’icona mancante sulla mappa tattica in Narco Road o il bug della balestra in Fallen Ghosts. L’aggiornamento 5 introduce anche la seconda stagione delle sfide live, con nuovi obiettivi, imprese da completare e ricompense.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^