Il prossimo Alan Wake arriverà su XBLA

Il prossimo Alan Wake arriverà su XBLA

Major Nelson fornisce alcune indiscrezioni tramite la sua pagina Twitter. Se ne saprà di più il 10 dicembre, in occasione degli Spike Awards.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 16:09 nel canale Videogames
Twitter
 

Dopo la conferma, avvenuta nella giornata di ieri, che il nuovo Alan Wake sarà uno dei nuovi titoli destinati a debuttare contestualmente agli Spike VGA Awards del prossimo mese, Larry 'Major Nelson' Hyrb ha rivelato che il gioco verrà commercializzato unicamente tramite Xbox Live.

Hyrb, attualmente director of programming presso Microsoft, ha fornito le prime indiscrezioni tramite il suo profilo Twitter, asserendo che Remedy sta allestendo "un'esperienza completamente standalone, che sarà pubblicata su Xbox Live".

I rumour circolati nei mesi scorsi indicavano la software house al lavoro su un sequel, nuovamente in esclusiva Microsoft, che peraltro non avrebbe dovuto approdare sul mercato prima della prossima generazione. In seguito sono emerse nuove voci, secondo le quali si dovrebbe trattare di un capitolo specificamente dedicato a XBLA, intitolato Alan Wake: Night Springs.

Ne sapremo certamente di più il 10 dicembre, data fissata per i VGA Awards di quest'anno. Remedy è in ottima compagnia, dal momento che dovrebbe essere mostrato il prossimo progetto di BioWare e verranno anche diffusi nuovi dettagli riguardanti Metal Gear Solid: Rising.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^