Il prossimo aggiornamento di Hitman introdurrà un nuovo livello di difficoltà

Il prossimo aggiornamento di Hitman introdurrà un nuovo livello di difficoltà

L'update sarà pubblicato in concomitanza con l'uscita della Steelbook Edition, il 31 gennaio.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
Koch MediaSquare Enix
 

IO Interactive ha annunciato che Hitman sarà aggiornato con un nuovo livello di difficoltàil 31 gennaio, in concomitanza con l’uscita della Steelbook Edition che racchiude tutti gli episodi della prima stagione. Il livello di difficoltà Professionale offrirà un grado di sfida e di complessità ancora maggiori, ideali per tutti gli amanti dell'azione stealth pura.

Grazie a questa novità verranno introdotti nuovi parametri d’identificazione. I giocatori saranno ad esempio notati durante lo spostamento di oggetti sospetti o in base al comportamento mantenuto di fronte a determinati NPC. Saranno inoltre presenti nuove regole per il funzionamento delle telecamere, finestre di salvataggio limitate e altro ancora.

Per sbloccare il livello di difficoltà Professionale bisognerà raggiungere il Livello di Professionalità 20 in ciascuna mappa e saranno anche istituite apposite leaderboard separate da quelle tradizionali. Il livello di sfida estremo sarà disponibile per tutte le missioni della modalità Storia, ad eccezione del Prologo.

La stagione completa di Hitman sarà disponibile dal 31 gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nome immagine

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Spawn758626 Gennaio 2017, 10:25 #1
Hmmm, gioco apparentemente bellissimo e ben supportato. Ma se io lo volessi recuperare comprando il pacchetto con tutti gli episodi non avrei il valore aggiunto di chi lo ha giocato man mano che uscivano gli episodi (i target elusivi).

Qualcuno potrebbe pensare che l'uscita di questa nuova difficoltà potrebbe essere l'incentivo, ma in realtà è qualcosa che solo chi lo giocava dall'inizio può usare (professionalità 20 in ogni livello).

Inoltre ora si metteranno a lavorare sulla seconda stagione, per cui il supporto per questa con questa patch sarà un mero ricordo..

Le mie sono supposizioni sia ben chiaro, ma mi pare che questo modello di business sia incentrato più sul breve termine, per cui chi è cliente del momento si trova benissimo, chi arriva dopo è difficile che riesca a recuperare. Ottimo per creare una fanbase solida, difficile però che questa si ampli...
OttoVon27 Gennaio 2017, 02:33 #2
Dopotutto in dx12, che dovrebbero alleggerire la gpu, va più lento che in dx11, o poco ci manca.
Un titolo creato ad arte.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^