Il primo trailer di Call of Duty Advanced Warfare con Kevin Spacey

Il primo trailer di Call of Duty Advanced Warfare con Kevin Spacey

Il noto attore di Hollywood farà parte del cast del prossimo capitolo di Call of Duty, atteso per il 4 novembre.

di pubblicata il , alle 11:28 nel canale Videogames
Call of Duty
 

Con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto, è adesso online il primo trailer di Call of Duty Advanced Warfare, il prossimo capitolo della popolare serie di shooter militari. Il reveal definitivo è atteso per la giornata di domenica, ma si può evincere qualche informazione preliminare dal trailer in questione.

Innanzitutto, che Kevin Spacey farà parte del cast artistico. L'attore Premio Oscar per American Beauty e per I Soliti Sospetti, infatti, figura in più di una scena del trailer in questione.

Advanced Warfare si concentrerà su un'organizzazione di "soldati di ventura" guidata proprio dal personaggio interpretato da Spacey. Questa organizzazione militare intende sovvertire lo stesso governo degli Stati Uniti.

Il trailer sembra inoltre confermare l'introduzione di nuove abilità di gioco, come il parkour e la capacità di saltare più in alto rispetto a quanto fosse possibile nei precedenti capitoli. Si possono vedere anche dei veicoli, come un hoverbike.

Per la prima volta nella storia del franchise, un capitolo viene interamente affidato a Sledgehammer Games, il che porta a tre il numero di software house responsabili di capitoli interi di Cod, visto che Sledgehammer si aggiunge a Infinity Ward e a Treyarch.

Call of Duty Advanced Warfare uscirà il 4 novembre, anche se al momento non sono chiare le piattaforme di destinazione. Ne sapremo di più in occasione del reveal definitivo, previsto per domenica 4 maggio.

28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
PaulGuru02 Maggio 2014, 11:32 #1
Molto bello visivamente ma poi l'ottimizzazione ?
Se è di Treyarch forse c'è speranza.
Turbominchia02 Maggio 2014, 11:42 #2
si ok bello visivamente, ma che palle questa serie dell'era moderna, con sequenze cinematografiche, per quelle vado al cinema! i droni non li posso più vedere! a quando un call of duty WWII?(CoD 1,2,3)
dr_kabuto02 Maggio 2014, 11:44 #3
E' scritto chiaramente che è fatto da Sledgehammer. Mah, vedremo come sarà quando pubblicheranno un gameplay vero e proprio, che engine utilizzeranno (secondo me sarà quello di Ghost riciclato). Ma non nutro molte speranze visto che se anche ci saranno delle (eventuali) novità nel gioco, il tutto sarà rovinato dal lag (no server dedicati) e cheater (a differenza dei Cod sviluppati da Treyarc).
Fantomatico02 Maggio 2014, 11:52 #4
Il motore grafico è sempre quello, con le solite migliorie apportate di anno in anno, è rimasto multipiattaforma comprendendo le vecchie console...eppure è sempre piacevole a vedersi, non è certo quello il problema. Più che altro bisogna vedere quali innovazioni riesce a portare.

Il fatto che sia esclusivamente futuristico non mi convince a pieno, ma se offrirà alcuni momenti originali con scelte simili a quelle viste su Black Ops 2, potrebbe diventare un fps piacevole ... l'importante è che NON sia come Ghosts, che è stato anonimo. Ricordo delle sezioni nei livelli addirittura senza colonna sonora, sembrava di sparare a dei bot , senza alcun coinvolgimento...ecco.

L'obiettivo degli sviluppatori, se proprio non sanno apportare innovazioni, è quello di rendere la formula di gioco avvincente, emozionante... capisco non sia facile, ma è quello il punto di forza dei CoD passati. Altrimenti diventa un fps qualunque... il problema non è tanto il fatto che esce ogni anno, o comunque è relativo. Il problema è che deve saper suscitare emozioni. Per il discorso del multy invece non mi pronuncio, non ci gioco più da MW 3 , ma credo non sarà quello il vero problema...
Avatar002 Maggio 2014, 12:04 #5
Ma dove l' avete vista la grafica bella ? Per essere un trailer poi, neanche Kevin Spacey è fatto bene.
Fantomatico02 Maggio 2014, 12:08 #6
Originariamente inviato da: Avatar0
Ma dove l' avete vista la grafica bella ? Per essere un trailer poi, neanche Kevin Spacey è fatto bene.


Alcune scene sono in game e comunque si sa che il motore è quello, praticamente una versione aggiornata di quella vista su Ghosts, per cui coincide. Se nemmeno Kevin Spacey è fatto bene, non so cosa vogliate vedere...
gildo8802 Maggio 2014, 12:19 #7
A me sembra la solita solfa... A cominciare dalla grafica, che è palese sia sempre basata sullo stesso motore grafico, con tutti i limiti che conosciamo. Ma vabbè, alla fine la grafica potrebbe contare anche relativamente a seconda della persona.
Ad ogni modo sti trailer (cosi come il gioco alla fine) ogni anno sono sempre gli stessi, che cambia con quello dell'anno scorso e con quello dell'anno prima e con quello dell'anno prima ancora ecc?
Ci piazzano Kevin spacey e credono di aver rivoluzionato il gioco? L'anno scorso Lessie, quest'anno Kevin Spacey? Prossimamente che ci piazzeranno? I Barbapapà e Peppa Pig?
Sono pronto a scommettere che non cambierà nulla rispetto ai precedenti Cod, come sempre.
Questo è un brand davvero scadente, e attenzione non dico "è diventato scadente" perchè ormai i primi 2 cod, quelli ancora degni, sono molto lontani nel tempo, tanto che la frase "è diventato scadente" non ha più senso, visto che presuppone che in un passato non troppo remoto erano validi.
A questo punto mi vien da dire, che i primi 2 Cod sono stati "un'incidente di percorso" di un brand che è sempre stato scadente e mediocre.
PaulGuru02 Maggio 2014, 12:19 #8
Originariamente inviato da: Ameno
In realtà l'articolo recita "viene interamente affidato a Sledgehammer Games"

Ah bene, allora sarà una sorpresa.
Vedremo se in positivo o in negativo.
PaulGuru02 Maggio 2014, 12:29 #9
Originariamente inviato da: gildo88
A me sembra la solita solfa... A cominciare dalla grafica, che è palese sia sempre basata sullo stesso motore grafico, con tutti i limiti che conosciamo.
Non eri te che dicevi che la grafica non dovrebbe contare nei giochi ?

Ci piazzano Kevin spacey e credono di aver rivoluzionato il gioco? L'anno scorso Lessie, quest'anno Kevin Spacey? Prossimamente che ci piazzeranno? I Barbapapà e Peppa Pig?
forse Obama.

Sono pronto a scommettere che non cambierà nulla rispetto ai precedenti Cod, come sempre.
Questo è un brand davvero scadente
Fra i titoli moderni qualè il riferimento degli FPS MP arena ?

A casa mia prima del disastro Ghost è sempre stato COD, ( a parte forse ora dove c'è il rimpiazzo Titanfall )che ti piaccia o meno alla fine i più rinomati sono COD e BF ( a meno che non si fa retrogaming ) non di certo i titoli di passaggio.

Quindi cosa dovrebbe cambiare in un FPS arena ? Si gira, si mira e si spara cosa altro vuoi mettere ?
Nemmeno io lo trovo perfetto, non mi piacciono le killstrike però in assenza dei classici Quake e UT questo è quello che offre il mercato ora.

Se ti stai riferendo invece al single player è meglio che cambi gioco perchè sono titoli strettamente MP.
Benna8002 Maggio 2014, 12:30 #10
Originariamente inviato da: Avatar0
Ma dove l' avete vista la grafica bella ? Per essere un trailer poi, neanche Kevin Spacey è fatto bene.


Ammazza, abbiamo un super esperto di 3DStudio Max qui.
Facci vedere il tuo Kevin Spacey fatto BENE come dici te!

Sappiamo solo criticare, ci crediamo sempre migliori degli altri, poi alla luce dei fatti basta guardare fuori casa nostra e ci rendiamo conto che a forza di tenerci sul piedistallo tutti gli altri ci passano facendoci il dito medio.
Un po di umiltà cazzo, kevin spacey per essere digitalizzato è fatto DANNATAMENTE bene dai....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^