Il nuovo gioco dello studio di FlatOut adesso si chiama Wreckfest

Il nuovo gioco dello studio di FlatOut adesso si chiama Wreckfest

Fino a oggi lo abbiamo identificato con il generico Next Car Game, ma adesso arriva il titolo ufficiale e definitivo.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 17:57 nel canale Videogames
 

Fin dall'inizio della campagna su Kickstarter, il nuovo gioco della software house dell'indimenticabile FlatOut è stato riconosciuto con l'identificativo generico di Next Car Game. Ma adesso lo studio finlandese Bugbear Entertainment ha annunciato tramite il suo blog il nome definitivo del gioco: Wreckfest.

Wreckfest

Ha colto l'occasione per rivelare una nuova modalità multiplayer per 18 giocatori, insieme alle modalità deathmatch e team deathmatch, il nuovo circuito Speedway e una nuova vettura coupè europea. Queste modalità si aggiungono alle già esistenti Racing e Demolition Derby, mentre il limite massimo di giocatori presenti in una sessione di gioco è stato portato a 24. Il tutto è disponibile nella versione Steam Early Access del gioco di guida.

E pensare che Bugbear fallì la campagna Kickstarter iniziale, quando raccolse solamente 81 mila dollari, mentre ne richiedeva 350 mila. Ma il progetto ha letteralmente spiccato il volo grazie a Steam, e oggi può vantare una nutrita schiera di fan.

Next Car Game...ops Wreckfest è il nuovo gioco di guida demolition derby di BugBear Entertainment con modello di danneggiamento con fisica soft-body, sofisticate meccaniche di guida e possibilità di personalizzare le auto in tanti aspetti.

Questa prima versione di quello che si può considerare come il seguito "spirituale" di FlatOut offre due vetture, ciascuna con un modello di guida peculiare. Una delle due richiama la tradizione automobilistica americana, l'altra quella europea. I danni delle auto e degli elementi a bordo pista sono gestiti dinamicamente, con deformazioni e rotture che non necessitano di super-computer per essere processate.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dominioincontrastato07 Ottobre 2014, 00:01 #1
Questa prima versione di quello che si può considerare come il seguito "spirituale" di FlatOut offre due vetture, ciascuna con un modello di guida peculiare. Una delle due richiama la tradizione automobilistica americana, l'altra quella europea.

Almeno riportate la notizia come si deve l'attuale build sotto Steam Early Access propone 5 auto e in seguito ce ne saranno altre

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^