Il multiplayer di Batman Arkham City era stato preso in considerazione

Il multiplayer di Batman Arkham City era stato preso in considerazione

Nei giorni scorsi Rocksteady ha confermato che Batman: Arkham City sarà un'esperienza di gioco completamente incentrata sulla modalità single-player. Questo tuttavia non significa che non sia mai stata presa in considerazione, nel corso dello sviluppo, l'introduzione del multiplayer.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 17:29 nel canale Videogames
 

"Abbiamo preso in considerazione il multiplayer per un breve periodo", ha fatto sapere Dax Ginn, marketing game manager di Rocksteady, aggiungendo che l'idea è stata poi rapidamente accantonata in quanto avrebbe comportato un eccessivo sforzo per l'intero team e un calo nella qualità globale della produzione.

"Inoltre non aveva molto senso per un titolo che è così strettamente incentrato su un solo personaggio", ha aggiunto. "Noto che il multiplayer è molto popolare e la giocabilità online sembra in crescita, si tratta di qualcosa che la gente desidera. Non posso dire cosa succederà in futuro ma per Arkham City ci siamo focalizzati sull'esperienza single-player".

Nelle scorse settimane è stato confermato che il nuovo capitolo si svolgerà prevalentemente in strada, offrendo ottimi spunti per l'esplorazione del territorio. Proprio per questo motivo lo stesso Ginn ha dichiarato in precedenza che ad un giocatore medio serviranno tra le 20 e le 24 ore per portare a termine la campagna. Vi ricordiamo che il lancio rimane confermato per ottobre 2011.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
uazzamerican07 Aprile 2011, 08:08 #1
Adoro questo tipo di notizie e considerazioni da parte degli sviluppatori!
Grazie a dio non tutto è EA....
mircocatta07 Aprile 2011, 08:32 #2
paradossalmente per godermi questo titolo dovrei smontare la mia 6970 e montare la gtx275 che è a prendere polvere nell'armadio... lol

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^