Il figlio di Marcus Fenix sarà protagonista in Gears of War 4

Il figlio di Marcus Fenix sarà protagonista in Gears of War 4

Il magazine Game Informer ha pubblicato alcuni dettagli riguardo ai nuovi personaggi che saranno presenti in questo episodio, ambientato a 25 anni di distanza dai fatti di Gears of War 3.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 08:35 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

Il magazine Game Informer ha pubblicato svariati dettagli riguardanti il cast di Gears of War 4 e l'origine del protagonista. Il personaggio principale di questa nuova avventura sarà JD Fenix, figlio del celebre Marcus, e le vicende si svolgeranno a venticinque anni di distanza rispetto ai fatti accaduti in Gears of War 3.

JD Fenix è stato descritto come un idealista, scappato di casa in giovane età per unirsi ai COG, ma accusato di diserzione in seguito ad un incidente rimasto coperto da segreto. Ovviamente nel corso della campagna saranno forniti molti dettagli su questa vicenda. Il protagonista sarà interpretato da Liam McIntyre, conosciuto soprattutto per aver ricoperto il ruolo di Spartacus nell’omonima serie televisiva.

Nome immagine

“E’ piuttosto strano perché ho la possibilità di guidare una nuova era di Gears, il che è incredibile, fantastico ed esaltante. Sono l’eredità, perché mio padre è Marcus Fenix. JD è un soldato e un combattente per la libertà, ma il suo cuore è anche un po’ quello di un rinnegato. E’ differente da Marcus, ma è ancora lo stesso tipo di archetipo dell’eroe”, ha commentato McIntyre riguardo al suo nuovo impegno.

Gli altri membri della squadra guidata da JD Fenix saranno Kait Diaz e Delmont “Del” Walker. Kait è cresciuta al di fuori delle città che proteggono ciò che rimane dell’umanità su Sera e appartiene alla fazione dei cosiddetti “Outsiders”. Ha instaurato una solida amicizia con JD ed è interpretata da Laura Bailey, che in precedenza ha già preso parte a progetti come Halo 5 e World of Warcraft (per i ruoli di Olympia Vale e Jaina Proudmoore).

Delmont Walker invece è un orfano, arruolatosi nei COG e divenuto ben presto amico di JD. Era con lui durante l’incidente nel quale JD è diventato un disertore. Del è interpretato da Eugene Byrd, che lo scorso anno aveva già ricoperto il ruolo di Marcus Boone in Battlefield Hardline.

Game Informer ha inoltre confermato alcune funzionalità che saranno presenti nel gioco, tra cui la tradizionale modalità co-op per due giocatori in split-screen. Non è ancora stata confermata invece la quantità massima di utenti che potrà prendere parte alla co-op online. Al contempo sarà data di nuovo grande enfasi al comparto multiplayer, con l’obiettivo di supportare anche gli eSports. Dovrebbe infine ritornare la modalità Orda, ma ulteriori dettagli saranno forniti prossimamente. Vi ricordiamo che, allo stato attuale, Gears of War 4 rimane un’esclusiva Xbox One ed è pianificato per la fine del 2016.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
DenFox10 Marzo 2016, 08:55 #1
Dio come godo, amo questa saga!
futu|2e10 Marzo 2016, 09:36 #2
Godono tantissimo anche i giocatori per pc con il primo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^