Il dietro le quinte di Deus Ex Mankind Divided

Il dietro le quinte di Deus Ex Mankind Divided

Square Enix e Eidos-Montréal aprono le porte del loro studio, spiegando alcuni momenti fondamentali dello sviluppo dell'attesissimo Deus Ex Mankind Divided.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
Koch MediaSquare Enix
 

Square Enix e Eidos-Montréal hanno rilasciato un nuovo episodio di DXTV, la serie di video che riprende il dietro le quinte di Deus Ex Mankind Divided. Il filmato si concentra sulle tappe più importanti nello sviluppo della serie di Deus Ex Mankind Divided.

Due livelli di gioco sono presenti nel filmato: il tutorial iniziale di Dubai e un livello in classico stile Deus Ex da un punto più avanzato nel gioco che vede Adam Jensen infiltrarsi nel Teatro Dvali a Praga.

Chi guarda questo nuovo episodio di DXTV può inoltre sbloccare un nuovo brano musicale di Michael McCann della colonna sonora del gioco: basta scannerizzare l'icona triangolo che compare nel video con l'app Deus Ex Universe.

Deus Ex: Mankind Divided, l'attesissimo sequel di Deus Ex Human Revolution, sarà lanciato ufficialmente il 23 Febbraio 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^