Il CryEngine sarà utilizzabile su Wii U

Il CryEngine sarà utilizzabile su Wii U

A confermarlo è stato il CEO Cevat Yerli, il quale ha precisato che in futuro l'engine supporterà anche Kinect e il mercato mobile.

di pubblicata il , alle 08:03 nel canale Videogames
Wii UNintendo
 
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Argasio16 Giugno 2011, 11:19 #11
@EmmeP beh, è normale che pensi al profitto,è quello ciò che conta dopotutto,ma sono anche io deluso,vedere nel 2011 un gioco del calibro di crysis 2 girare sulle dx9 mi da tristezza...cambiano motore grafico e non adottano le ultime librerie grafiche?Avrebbero reso la grafica ancor più sensazionale,ma per risparmiare qualcosetta hanno preferito lanciare sul mercato un gioco ancora immaturo,bello si,ma con molti bug,glitch,problemi e lacune.Sperando che con gli aggiornamenti riparino questa mancanze non si può comunque tralasciarle.
Il porting su console è lecito,per chi non ha un pc che possa far girar eun simile gioco,ma deve venire DOPO e non prima di una release per pc impeccabile!

Sono comunque contento che nintendo si stia riprendendo i giochi "da hardcore gamer" che si è lasciata dietro le spalle da parecchi anni,io da fan del wii non posso che gioirne.
yukon16 Giugno 2011, 11:26 #12
no, paragono un videogioco ad un'altro videogioco e tiro le somme su quello che mi pace\diverte.

ho quasi 600 ore di gioco nei l4d, 300 su css ed ho tutti gli fps valve. ho recentemente finito metr 2033, avp e tanti di quegli altri fps che non sto nemmeno ad elencare. senza elencare gli rts e rpg che gioco

insomma sono il classico hardcoregamer che spende soldi su pc per hardware inutile, infatti nel mio sistema ho 8gb di ram :ASD:

ho anche una wii ma non ci gioco un gran che, ho quei 5 o 6 titoli nintendo, giusto i classici come mario, zelda e metroid..


per inciso, il primo far cry mi era piaciuto molto, ma questo crysis che pena..

io del cry engine non ne sento il bisogno ne su pc ne su wii, poi voi fate pure..
Argasio16 Giugno 2011, 14:27 #13
Il presidente di Nintendo America ha stimato un prezzo di lancio di 175 Euro, mentre secondo altri analisti sarà intorno ai 250-300 euro,non so voi ma mi fido di più del presidente di nintendo america =)
Argasio16 Giugno 2011, 14:28 #14
il prezzo del wii U intendo
loripod16 Giugno 2011, 14:30 #15
Originariamente inviato da: Alekos Panagulis

penso che sia il miglior commento dopo aver letto le ultime frasi di questo articolo...
sto cryengine sta facendo la stessa fine dell' unreal engine III da esclusive PC al supporto per giochi anche sul microonde
ormai il mondo dei videogiochi è diventato come la Formula 1...si pensa solo al denaro non all' espressione della massima tecnologia...
Ostron Zoo16 Giugno 2011, 14:46 #16
Originariamente inviato da: Argasio
Il presidente di Nintendo America ha stimato un prezzo di lancio di 175 Euro, mentre secondo altri analisti sarà intorno ai 250-300 euro,non so voi ma mi fido di più del presidente di nintendo america =)


contando che xbox è costata base 179 euro fino ad oggi per anni e anni...
ora per dispetto la possono anche mettere a 99€ mandando a puttane tutti i piani nintendo acquistanto una caterva di altri clienti...tanto la potenza è grossomodo quella e i giochi saranno degli
identici porting..

tanto guadagnano con periferiche e giochi
federik2117 Giugno 2011, 00:44 #17
ma cry engine 3? se supportato tutto alla potenza piena, sarebbe una svolta.
Io posso dire di essermi divertito più a red steel che a halo3, e questo sarebbe legittimo... non dire che mi sono divertito più a un platform che a un fps... significherebbe che io preferisca comunque un PF a un FPS. Punto.
Se il wii U avrà un hardware di vecchia gen (ovvero l'attuale), perderà sicuro molti acquirenti (me compreso). Io non ho visto le specifiche, qualcuno che mi illumini gliene sono grato.
RcdNeo20617 Giugno 2011, 07:53 #18
Quando ho letto l'articolo il mio primo commento è stato "ooooh addirittura!" Vorrà dire che se nintendo è entrata nella "next-gen" allora Microsoft e Sony si adegueranno, e cosa faranno uscire?!?! si dai provate ad indovinare! Una bella console "accaddì" (720p) con scheda grafica R770 con aggiornamento alle directx 10.1! YEAAAH! -.-"
indio6817 Giugno 2011, 15:26 #19
con lo spsotamento su origin prevedo che venderanno molte copie :P magri il sogno si avvera e Crytek finalmnente fallisce...o , epr la gioia di yarli e soci, sid edicano alle scatolette e si toglonod ai coglioni dal PC...che noi Pcisti di balle e promesse ne abbiamo le palle piene

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^