Il bundle con i Mega Man dal 7 al 10 arriverà ad agosto

Il bundle con i Mega Man dal 7 al 10 arriverà ad agosto

Mega Man Legacy Collection 2 permetterà di rispolverare quattro giochi della serie Mega Man per un costo inferiore ai 20 Euro

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Videogames
Capcom
 

Mega Man Legacy Collection 2 è previsto per l'8 agosto nei formati PC, PS4 e Xbox come si legge su Capcom Unity. Mentre l'originale Mega Man Legacy Collection si concentrava sui titoli a 8 bit della mitica saga di platform, questa seconda collezione si focalizza sulle ere successive.

Mega Man 7, infatti, introduceva nuove idee di gioco, come la possibilità di acquistare degli oggetti e, appunto, la grafica a 16 bit. Mega Man 8, invece, offriva una grafica ancora più colorata, con l'avvento dei 32 bit, oltre che animazioni più fluide per raccontare meglio l'avventura di Mega Man nel tentativo di arrestare i piani diabolici del Dr. Wily.

Mega Man 7

Mega Man 7

Mega Man 8

Mega Man 8

Mega Man 9, invece, rappresentava un ritorno alle origini e alla grafica a 8 bit. In Mega Man 10, infine, i giocatori potevano impersonare anche Bass, pur sempre nello scenario retrò.

Mega Man 9

Mega Man 9

Mega Man 10

Mega Man 10

La versione moderna in uscita ad agosto offrirà nuove opzioni sia per i giocatori casual, che potranno beneficiare dell'armor con efficacia raddoppiata, sia per gli hardcore gamer, con livelli di gioco remixati e nuove sfide in una modalità dedicata. Non mancherà la sezione museo, in cui gli appassionati potranno ammirare bozzetti, concept e altri materiali di sviluppo. Mega Man Legacy Collection 2 sarà presente in versione giocabile all'E3.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^