id Software rilascia un nuovo trailer di Rage

id Software rilascia un nuovo trailer di Rage

Nuovo teaser trailer del gioco di azione in sviluppo presso id Software.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 15:26 nel canale Videogames
 

Sul sito After the Impact, sito ufficiale di Rage, è stato rilasciato un nuovo teaser trailer del gioco di azione in sviluppo presso id Software. Ulteriori dettagli sul gameplay e probabilmente un demo interattivo saranno presenti al QuakeCon 2009, che si terrà dal 13 al 16 agosto a Grapevine, in Texas.

Nei giorni scorsi sono emerse delle novità sul gameplay e sugli aspetti tecnici di Rage. Le meccaniche di gioco sono pensate per i controller delle console, le energie vitali dell'alter ego si ricaricano automaticamente, c'è un sistema di "crafting" degli oggetti, i veicoli possono essere migliorati nelle prestazioni e come armi, e altro ancora. Abbiamo riportato tutti i dettagli in questo focus.

Rage sarà rilasciato nel corso del 2010 nei formati PC, PlayStation 3, XBox 360 e Mac.

26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Paganetor24 Luglio 2009, 15:51 #1
sembra la campagna di arruolamento di Starship Trooper!
Saku124 Luglio 2009, 16:37 #2
Non mi va il video!
pl[U]s.NOXx24 Luglio 2009, 17:53 #3
Si vede un pezzo di gameplay con la mira facilitata (suppongo per console).

Per il resto sembra 8/10 fallout 3 imho.
capitan_crasy24 Luglio 2009, 18:57 #4
Indipendentemente dalla grafica e dal gioco questo è uno dei peggiori teaser mai realizzati...
xsim24 Luglio 2009, 19:06 #5
Originariamente inviato da: Saku1
Non mi va il video!

Idem..e oltrettutto l'esecuzione del video mi manda in crash IE8, FF 3.5.1 e Google Chrome.
capitan_crasy24 Luglio 2009, 20:16 #6
ecco il teaser di RAGE direttamente da Youtube...

Clicca qui...
Mantis-8925 Luglio 2009, 00:03 #7
Originariamente inviato da: Paganetor
sembra la campagna di arruolamento di Starship Trooper!


Spero tu ti riferisca al film, in quanto il gioco è la peggior cosa io abbia mai installato su pc!!
nicacin25 Luglio 2009, 01:33 #8
ma onestamente tutta sta gran grafica tanto blasonata io non la vedo.. certo bisognerebbe vedere scene di gameplay vero e proprio, ma da quello che viene mostrato in questo video mi sembra che alla ID siano indietro di qualche annetto.. Crysis mi sembra nettamente migliore IMHO
Balzy25 Luglio 2009, 08:42 #9
Conoscendo ID non potrà che essere un titolo soprattutto divertente.

Ad ogni modo non mi garba molto questa nuova corrente di pensiero che porta tutti i produttori di sparatutto a fare l'energia ricaricabile. Cioè, bello in giochini facili e veloci come Call of Juarez... ma, ad esempio, che cos'è Doom senza la "vita"?
fukka7525 Luglio 2009, 09:26 #10
Originariamente inviato da: Paganetor
sembra la campagna di arruolamento di Starship Trooper!


vero