I server di Demon's Souls rimarranno aperti anche nel 2012

I server di Demon's Souls rimarranno aperti anche nel 2012

Contrariamente alle previsioni l'attività online del titolo di Atlus proseguirà anche nel 2012, nonostante sia imminente l'esordio di Dark Souls.

di pubblicata il , alle 16:50 nel canale Videogames
 

Nonostante il lancio imminente di Dark Souls, Atlus ha confermato la volontà di mantenere operative le funzionalità online di Demon's Souls anche nel corso del 2012.

"Anche se la realtà è che un giorno i server chiuderanno a causa dei costi di gestione e manutenzione", ha commentato Aram Jabbari, PR e sales manager di Atlus, nel corso di una press conference. "Questo giorno tuttavia non è oggi e ad ogni modo non avverrà quest'anno. Siamo lieti di continuare a supportare uno dei titoli più significativi del passato recente, nel suo terzo anno di presenza sul mercato".

Inizialmente gli accordi prevedevano che le funzionalità online del gioco rimanessero operative per almeno sei mesi, scaduti i quali il publisher avrebbe potuto decidere se disabilitare i server.

In precedenza Atlus aveva dichiarato che avrebbe mantenuto i server di Demon's Souls attivi fino al lancio del sequel spirituale Dark Souls, intenzione che è stata per l'appunto smentita dagli stessi vertici della compagnia.

Jabbari ha spiegato anche che Atlus ha in programma di "pianificare ulteriori eventi per i nostri fedeli e amati fan", anche se non sono state fornite indicazioni più precise al riguardo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^