I migliori videogiochi del 2009: ancora una settimana per votare

I migliori videogiochi del 2009: ancora una settimana per votare

Come ogni anno, Hardware Upgrade chiede ai suoi lettori di votare i migliori 10 videogiochi dell'anno.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 14:13 nel canale Videogames
 

Anche quest'anno Hardware Upgrade proporrà una classifica dei migliori dieci videogiochi rilasciati negli ultimi 12 mesi. Possono far parte della classifica tutti i giochi per i formati PC, PlayStation 3, XBox 360 e Wii pubblicati in Italia nell’arco temporale che va dall’1 gennaio 2009 al 31 dicembre 2009. Proponiamo una lista di 30 titoli candidati tra i quali scegliere il gioco dell’anno.

Il sondaggio è partito nella parte finale di dicembre e rimarrà aperto fino al 20 gennaio. Si può votare attraverso il forum di Hardware Upgrade, seguendo questo link. L'articolo con la classifica finale verrà pubblicato qualche giorno dopo la chiusura del sondaggio.

Dal 2006 Hardware Upgrade propone la classifica dei migliori dieci videogiochi dell'anno. Nel 2006, il miglior titolo risultò Gears of War, mentre nel 2007 ha trionfato Call of Duty 4: Modern Warfare e nel 2008 Fallout 3.

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dieghen62013 Gennaio 2010, 14:29 #1
Forza Dragon Age!!!!

GLaMacchina13 Gennaio 2010, 14:32 #2
per quanto mi riguarda con il gioco Dragon Age mi sono divertito come non mi accadeva da 8-9 anni a questa parte!
II ARROWS13 Gennaio 2010, 14:39 #3
Nella fretta ho letto "ancora una settimana per vomitare"... Ho pensato "vabbeh che ci sono state annate migliori ma non esageriamo" XD
Giullo13 Gennaio 2010, 14:49 #4
ancora più convinto del mio voto dato a dragon age dopo aver acquistato la versione mac
RaZoR9313 Gennaio 2010, 15:19 #5
Dragon Age!
ciccio er meglio13 Gennaio 2010, 15:48 #6
anche batman no scherza, anche se da amante di simulatori di auto ho votato forza morotorsport 3
suneatshours8613 Gennaio 2010, 18:01 #7
guardando i risultati attuali non capisco perchè così tanti voti a mw2.
L'avete dilaniato di critiche, boicottato e quant'altro ed ora invece è il gioco più venduto al mondo ed anche uno dei più votati :P
L'uomo è ipocrita non è vero ?
per quanto mi riguarda non ho dubbi: Dragon Age: Origins. Uno dei pochi giochi che ho pagato ORGOGLIOSAMENTE in 24 anni. Al di fuori del genere penso sia rivoluzionario sotto tanti aspetti. In primis il gameplay: mostruso, da 10+ .. mesi e mesi di gioco senza mai stancarsi.
Holy8713 Gennaio 2010, 21:02 #8
Io mi sono divertito tantissimo ad Uncharted 2... È un capolavoro in tutti i sensi, nessun difetto. Davvero il miglior gioco che abbia mai giocato su PS3.
elevul13 Gennaio 2010, 21:08 #9
Vai Dragon Age!
Non si può lasciar vincere quello schifo di MW2...
ros9014 Gennaio 2010, 09:03 #10
Forza Call of Duty modern warfare 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai che 4 voti si racimolano subito!!!

P.S
nulla contro dragon age!