'I giochi migliori sono su Xbox One', ecco il nuovo video di Microsoft

'I giochi migliori sono su Xbox One', ecco il nuovo video di Microsoft

Microsoft ha divulgato un video e un'infografica per sottolineare una presunta superiorità sul fronte dei titoli rispetto alla concorrenza

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

Microsoft ha aggiunto del pepe alla lotta fra le console di prossima generazione che coinvolge, come tutti ormai sappiamo, in primo piano Xbox One e PlayStation 4 di Sony. La società di Redmond ha infatti divulgato un'infografica e un trailer in cui rivendica la superiorità del parco giochi in esclusiva della propria console videoludica.

Xbox Infografica Lista Esclusive

I due colossi infatti giocano sulle feature addizionali che introdurranno nel modello proposto in vendita, sul prezzo e su tutti quegli argomenti che fanno solitamente presa sull'utenza, ma sembra logico che la caratteristica principale che determina la scelta di una console su un'altra è la presenza di titoli ed esclusive che riscontrano maggiormente i gusti individuali di ogni giocatore.

Ed è proprio su questo aspetto che spinge il reparto marketing di Microsoft, con il nuovo trailer "The Best Games Are on Xbox One" in cui è possibile vedere le esclusive, ma anche i videogiochi che avranno contenuti aggiuntivi solamente sulla console di Microsoft. Molti titoli che si vedono sul trailer, infatti, saranno presenti anche sulla controparte di Sony, la PS4 che parte avvantaggiata dal punto di vista della potenza grafica pura.

Fra i titoli in esclusiva avremo l'intramontabile Forza 5, Sunset Overdrive, Ryse: Son of Rome, Halo, Dead Rising 3, Kinect Sports Rivals, Killer Instict e Quantum Break, mentre Titanfall sarà condiviso con il mercato PC. I titoli che avranno contenuti esclusivi su Xbox One saranno Battlefield 4, FIFA 14 e Call of Duty: Ghosts.

In questa pagina è possibile leggere tutti i titoli che saranno disponibili al day-one di Xbox One.

33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Khronos20 Agosto 2013, 14:27 #1
"i giochi migliori sono su [ insert Console name here ] "
montanaro7920 Agosto 2013, 14:27 #2
E quanti di questi giochi useranno interamente il kinect ?
bronzodiriace20 Agosto 2013, 14:33 #3
che orrore.
s0nnyd3marco20 Agosto 2013, 14:47 #4
Proprio da loro che avevano puntato tantissimo sui servizi accessori....
Bluknigth20 Agosto 2013, 14:57 #5
Bene, a parte forza 5 c'è poco che potrei rimpiangere andando su PS4.
Parlo per gusto personale.

Poi credo che questa volta un 6 mesi\un anno potrei tranquillamente asppettarlo prima di passare alla nuova console e decidere quale scegliere tra la PS4 e forse Xbox One (il forse legato al fatto che probabilmente cambieranno anche il nome....)

giubox36020 Agosto 2013, 15:05 #6
ahahahah oddio...quanto ostentano..e poi alla fine hanno una console meno potente e più costosa...non ho parole..s-c-a-f-f-a-l-e solo per il flayer che ho appena visto!
dobermann7720 Agosto 2013, 15:08 #7
I giochi migliori sono su PC.
sopress20 Agosto 2013, 15:52 #8
come si dice a Roma:

Se la cantano e se la sonano!!
satomiz20 Agosto 2013, 23:37 #9
Ma se appena adesso al gamescom la sony è stata nuovamente superiore, bah. Sti statunitensi dovrebbero togliersi il vizio di fare gli sboroni, soprattutto quando non se lo possono permettere. Poi con quel flayer...
PJivan21 Agosto 2013, 02:16 #10
Originariamente inviato da: satomiz
Ma se appena adesso al gamescom la sony è stata nuovamente superiore, bah. Sti statunitensi dovrebbero togliersi il vizio di fare gli sboroni, soprattutto quando non se lo possono permettere. Poi con quel flayer...


Di che titoli parli? Io me la son persa ero a lavoro

Onestamente parlando di titoli da una parte vedo quantum break.. forza 5, fable, titanfall, sto picchia duro della ubisoft per kinect (mha ) da sony ancora non ho visto nulla di degno di nota se levo i multiplat che tanto gioco su pc..ok magari killzone per il resto nada... mi aspettavo decisamente di piu'

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^