I dev di Saints Row al lavoro su progetti segreti

I dev di Saints Row al lavoro su progetti segreti

A confermarlo è stato David Abzug, lead designer di Red Faction: Armageddon, il quale ha anche aggiunto che al team piacerebbe occuparsi nuovamente di un First Person Shooter.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 17:29 nel canale Videogames
 

Volition, team di sviluppo responsabile dell'imminente Red Faction Armageddon e di Saints Row: The Third, ha dichiarato di essere attualmente al lavoro anche su altri progetti non ancora annunciati.

Ad una specifica domanda in merito a qualche nuova IP, David Abzug, lead designer di Red Faction: Armageddon ha risposto: "Ce ne sono, ma non so se sono autorizzato a parlarne".

Abzug ha aggiunto anche che gli piacerebbe ritornare al genere FPS, sviluppando un titolo completamente inedito.

"Prima persona e terza persona sono solamente due modi differenti di realizzarlo. Ci sono cose che i First Person Shooter fanno meglio, mentre altre sono più efficaci in un Third Person Shooter. La terza persona vi offre più consapevolezza nelle situazioni di gioco, la prima persona vi consente di essere maggiormente coinvolti nell'azione. La terza persona vi permette di vedere meglio i vostri avversari, la prima persona di avere una visione più claustrofobica. E' migliore per uno shooter militare".

Vi ricordiamo che il terzo capitolo di Saints Row è previsto per il prossimo autunno, mentre Red Faction: Armageddon raggiungerà gli scaffali il 3 giugno.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^