I dettagli sui prezzi di Disney Infinity

I dettagli sui prezzi di Disney Infinity

Joystiq ha raccolto informazioni sui prezzi con cui Disney intende commercializzare la nuova piattaforma e i contenuti che ne stanno alla base.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 15:06 nel canale Videogames
 

Se lo Starter Pack, con disco di gioco, tre giocattoli interattivi e due Power Disc, costerà $74.99, i vari Playset potranno essere comprati per $34.99, mentre i Power Disc costeranno $4.99. Sono i prezzi dei contenuti per la nuova piattaforma di Disney, Infinity, così come riporta Joystiq.

Disney Infinity

Non si tratta proprio di prezzi popolari, anche perché Disney promuoverà delle esclusive che richiederanno l'acquisto ora di un Playset particolare ora di un nuovo Power Disc. Si parla infatti di Power Disc specifico per il Playset dedicato a Monster University e di giocattoli interattivi esclusivi disponibili solo in store speciali, come lo può essere quello di Disneyland.

Come riferito qui, Disney Infinity è la nuova piattaforma che ruota attorno ai cosiddetti Power Disc. Si tratta di portali sui quali vanno collocati i nuovi giocattoli interattivi. I Power Disc, tramite tecnologia Nfc simile a quella di Skylanders, sono in grado di riconoscere le basi dei giocattoli interattivi e di materializzare all'interno del videogioco e dei Playset il personaggio dell'universo Disney corrispondente.

Oltre allo scenario di base, definito Toy Box, i Playset forniscono videogiochi con gameplay differenti e contestualizzati nei vari mondi Disney. I primi tre Playset disponibili (arriveranno insieme alla prima versione di Disney Infinity a giugno) saranno Monsters University, I Pirati dei Caraibi e Gli Incredibili.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JackZR17 Gennaio 2013, 15:36 #1
CVD, una ladrata.
amd-novello17 Gennaio 2013, 23:07 #2
character design vomitevole e pensare che sono personaggi loro
Eress18 Gennaio 2013, 09:13 #3
Vedendo i prezzi in giro non solo nei giochi interattivi o meno che siano, ma in genere nell'informatica, mi sembra che i ladroni stanno da altre parti.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^