I creatori di Commandos su Planet 51

I creatori di Commandos su Planet 51

Pyro Studios si occuperà del tie-in di Planet 51, film d'animazione che New Line Cinema sta producendo e che sarà nelle sale nel 2009.

di pubblicata il , alle 08:43 nel canale Videogames
 
Il tie-in di Planet 51 sarà sviluppato dal team spagnolo Pyro Studios, celebre per la serie di strategici Commandos. Pyro Studios, tuttavia, viene fuori da un insuccesso, costituito da Strike Force, l'unico sparatutto in prima persona tra i titoli del brand Commandos.

Il videogioco Planet 51 è destinato alle piattaforme principali, ovvero PlayStation 3, PlayStation 2, XBox 360, Wii e PC. Sarà rilasciato in concomitanza con il film, ovvero nel marzo del 2009.

Il film segue le avventure del capitano Charles "Chuck" Baker. Chuck tenta di invadere la Terra ma appena si rende conto che alcuni terrestri costituiscono delle minacce per la sua incolumità decide di annullare il suo attacco. È il primo film d'animazione della New Line Cinema dal 1967, anno in cui la società di produzione è stata fondata.

La sceneggiatura è affidata a Joe Stillman (Shrek), mentre la direzione è di Jorge Blanco, Javier Abad e Marcos Martinez. Sia Blanco che Martinez hanno fatto parte di Pyro Studios e hanno collaborato nello sviluppo di alcuni episodi della serie Commandos. New Line Cinema sta attualmente producendo anche un adattamento cinematografico di Gears of War di Epic Games.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Xeus3229 Novembre 2007, 09:53 #1
speriamo commandos mi e' molto piaciuto
ceres29 Novembre 2007, 13:36 #2
Pyro Studios, tuttavia, viene fuori da un insuccesso, costituito da Strike Force, l'unico sparatutto in prima persona tra i titoli del brand Commandos.


Mi dispiace molto che Strike Force venga considerato un insuccesso, sul piano single player forse si distaccava troppo dai precedenti commandos, ma giocato in multiplayer è davvero divertente. Spesso ci gioco ancora adesso!
Fos29 Novembre 2007, 15:37 #3
Originariamente inviato da: ceres
Mi dispiace molto che Strike Force venga considerato un insuccesso, sul piano single player forse si distaccava troppo dai precedenti commandos, ma giocato in multiplayer è davvero divertente. Spesso ci gioco ancora adesso!
Non èra tremendo neanche in singolo... il fatto è che tecnicamente faceva pena, e si sà quando conta quest'aspetto in giochi di questo genere (soprattutto per i PC user).

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^