I creatori di Bastion e Transistor hanno svelato il loro prossimo progetto

I creatori di Bastion e Transistor hanno svelato il loro prossimo progetto

Supergiant Games team ha fatto sapere che la sua prossima opera uscirà nel 2017, su PlayStation 4 e PC.

di pubblicata il , alle 08:12 nel canale Videogames
 

Supergiant Games, team indipendente al quale dobbiamo la creazione di ottimi titoli come Bastion e Transistor, ha annunciato che il suo nuovo progetto si intitolerà Pyre e sarà pubblicato nel 2017 su PC e PlayStation 4.

La nuova opera sarà un interessante RPG nel quale i giocatori avranno il compito di guidare un gruppo di esiliati attraverso una competizione nelle terre mistiche del purgatorio. Stando alle prime informazioni disponibili, sarà possibile assumere decisioni rilevanti, con alcuni risvolti strategici, e si avrà modo di fronteggiare altri agguerriti gruppi di esuli.

Nome immagine

Nelle prime fasi di gioco i personaggi si troveranno in grossa difficoltà ma verranno sostenuti da alcuni vagabondi mascherati. Con l’aiuto del giocatore questi individui cercheranno di scoprire la verità che si cela dietro ai Riti, una competizione segreta grazie alla quale gli esuli più meritevoli hanno la possibilità di fare ritorno a casa, assolti da tutti i peccati commessi.

"Viaggiando per le terre del Purgatorio si potranno incontrare una moltitudine di personaggi di tutte le forme e misure e le azioni compiute determineranno chi avrà diritto di ritornare verso la gloria e chi invece sarà condannato a rimanere in esilio fino alla fine dei propri giorni".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^