I 15 momenti migliori della demo di Final Fantasy XV

I 15 momenti migliori della demo di Final Fantasy XV

Square Enix ha rilasciato un nuovo filmato che sottolinea le parti più belle della demo Episode Duscae di Final Fantasy XV.

di pubblicata il , alle 14:31 nel canale Videogames
Square EnixFinal Fantasy
 

Episode Duscae è un piccolo assaggio di quello che bisogna attendersi da Final Fantasy XV, il nuovo capitolo della famosa serie di jrpg che si discosta in maniera sensibile rispetto al recente passato di Final Fantasy grazie all'impiego della nuova tecnologia Luminous.

La demo Final Fantasy XV Episode Duscae è disponibile in esclusiva con l’edizione di lancio di Final Fantasy Type-0 HD fino a esaurimento scorte.

In Episode Duscae, che sarà collocato nella parte iniziale delle vicende di Final Fantasy XV, il protagonista Noctis e i suoi amici devono trovare un mezzo di trasporto dopo che la loro auto è andata distrutta. Cresciuti tra i grattacieli di una grande città, i ragazzi si lasciano distrarre dal meraviglioso panorama che li circonda. Ma un improvviso boato li riporta subito alla realtà. La loro macchina si è rotta nel bel mezzo del nulla, e non ne vuole sapere a ripartire. Per acquistare un nuovo veicolo devono rintracciare e sconfiggere un Behemoth, una feroce ed enorme creatura che si intrattiene nella pianura di Duscae.

Tutti i dettagli si trovano nell'anteprima di Final Fantasy XV.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Darkon18 Aprile 2015, 13:04 #1
E hanno anche il coraggio di chiamarlo Final Fantasy... una specie di action con elementi RPG con protagonisti così scialbi per non dire EMO che fanno venire il latte alle ginocchia.

Se ripenso che un tempo si giocava a roba come i primi final fantasy per non parlare dei più recente e famoso 7 con tutti personaggi con personalità forti che ti raccontavano una storia veramente drammatica e poi mi vedo questa roba penso che siamo caduti veramente in basso.

Questo non è final fantasy è un action che scimmiotta un RPG con personaggi di una tristezza più unica che rara.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^