Homefront The Revolution al debutto

Homefront The Revolution al debutto

Homefront The Revolution diventa disponibile dal 17 Maggio in America ed il 20 Maggio nel resto del mondo.

di pubblicata il , alle 18:31 nel canale Videogames
Koch Media
 

Homefront The Revolution è acquistabile da questa settimana nei formati PC, PS4 e Xbox One. Il gioco è sviluppato da Dambuster Studios su piattaforma CryEngine e distribuito da Deep Silver e da Kochmedia.

Homefront The Revolution

Le quali promettono un'esperienza di 30 ore, completata dalle tre espansioni che arriveranno nel corso del 2016. Si tratta di The Voice of Freedom e Aftermath, che aggiungeranno entrambe nuovi distretti per la modalità single-player. Un'espansione più vasta – Beyond the Walls – seguirà nel 2017. L'esperienza cooperativa di Homefront, invece, arriverà attraverso la "Resistance Mode" che sarà lanciata con 6 Missioni, e ne verranno aggiunte di nuove a giugno. Tutte le missioni della Resistance Mode sono gratuite e Dambuster Studios si impegnano a fornire la massima qualità per I nuovi contenuti e i nuovi aggiornamneti senza aggiungere costi extra.

Homefront The Revolution è uno sparatutto in prima persona su open world, con una Filadelfia che ospiterà un campo di battaglia asimmetrico. Le forze del KPA (Korean People's Army), infatti, controllano la maggior parte del territorio, mentre i ribelli americani dovranno fronteggiare l'invasione con le poche risorse che sono rimaste a disposizione.

Per liberarsi dagli oppressori, infatti, i giocatori devono intraprendere una guerrilla e pianificare imboscate, incursioni, attacchi e ritirate tattiche all’interno di imprevedibili scontri a fuoco. Ad ogni turno trovano una città in cui espandersi: il reclutamento di compagni rivoluzionari e la costruzione di armi di fortuna improvvisate sono solo due delle chiavi di successo per la creazione di una potente forza di Resistenza.

Altri dettagli sul gioco si trovano qui, mentre di seguito vedete il trailer di lancio.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
matint18 Maggio 2016, 18:33 #1
lo attendevo
Radioactive18 Maggio 2016, 19:08 #2
Ero indeciso tra questo e Doom, alla fine li ho presi tutti e due

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^