Hitman: ecco quando verranno rilasciati i vari episodi

Hitman: ecco quando verranno rilasciati i vari episodi

Square Enix ha annunciato delle modifiche alla politica di rilascio di Hitman, enfatizzando ancor più la struttura a episodi, come già avvenuto nel caso di Life is Strange.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
Square EnixKoch Media
 

Square Enix ha annunciato delle modifiche alla struttura di rilascio di Hitman, diluendo maggiormente nel tempo i contenuti del nuovo videogioco sul celebre assassino silente. Già inizialmente previsto a episodi, Hitman avrà in questo modo una maggiore componente live.

Hitman

Il titolo inizierà con una missione Prologo e la location di Parigi l'11 marzo, alle quali seguiranno la location successiva, ambientata in Italia, che sarà disponibile nel mese di Aprile e quella in Marocco a Maggio. Hitman fornirà regolari aggiornamenti mensili dei contenuti, incluse tre nuove location; Tailandia, Stati Uniti e Giappone. Con eventi live settimanali ed ulteriori contenuti previsti tra gli aggiornamenti mensili.

Il nuovo Intro Pack adesso contiene la missione Prologo e Parigi e sarà rilasciato al nuovo prezzo di $15 (o locale equivalente). Qualsiasi location successiva sarà disponibile al prezzo di $10 come elemento aggiuntivo dell’ Intro Pack. In alternativa, I giocatori possono acquistare il pacchetto Full Experience per $60. Questo include tutti i contenuti che verranno pubblicati durante l'anno e garantisce ai giocatori di non perdere alcun contenuto live o bonus. Se i giocatori acquistano l'Intro Pack ma decidono poi di ottenere tutto ciò che offre la Full Experience, possono acquistare l'Upgrade Pack per $50. L'uscita della versione fisica di Hitman è invece prevista per la fine del 2016.

Gli utenti PlayStation 4 avranno anche accesso a The Sarajevo Six, ovvero 6 contratti bonus che vedranno l'Agente 47 viaggiare per il mondo alla ricerca di sei ex membri di una unità paramilitare chiamata Cicada. Inoltre, la beta di Hitman inizia il 12 febbraio su PlayStation 4 ed il 19 febbraio su PC. I giocatori possono aggiudicarsi l'accesso alla beta prenotando la Full Experience o il nuovo Intro pack.

"Abbiamo deciso di fare un grande passo e pubblicare Hitman come una vera esperienza di gioco ad episodi", ha dichiarato Hannes Seifert, Head of Studio presso Io-Interactive. "Parte di questa decisione è stata presa per garantire un po' di tempo in più per poter rilasciare ogni location al livello di qualità adatto per un titolo della serie Hitman. Ma la ragione principale è che questa scelta ci permetterà di creare un gioco vivo ed in continua espansione nel tempo gettando una base per il futuro - questo è il primo gioco con una trama che continuerà e si amplierà con i futuri episodi di Hitman".

Collector’s Edition di Hitman

Nel frattempo sono emerse informazioni (tramite Amazon) a proposito della Collector’s Edition di Hitman che uscirà nella seconda parte del 2016 nei formati PS4 e Xbox One. Questa includerà una bellissima statuetta dell'Agente 47 alta 25 centimetri, insieme alla sua vera cravatta rossa e all'artbook da 60 pagine con copertina rigida.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^