Hitman: annunciata data per il terzo episodio, ambientato a Marrakesh

Hitman: annunciata data per il terzo episodio, ambientato a Marrakesh

IO Interactive proporrà due nuovi obiettivi da eliminare, all'interno di una mappa di gioco labirintica e orientaleggiante.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 12:31 nel canale Videogames
Koch MediaSquare Enix
 

IO Interactive ha annunciato che il terzo episodio di Hitman, ambientato nella città di Marrakech, esordirà su tutte le piattaforme il 31 maggio. In questo nuovo incarico l’Agente 47 raggiungerà la capitale del Marocco e si dovrà mettere sulle tracce di due nuovi obiettivi: un consulente bancario e un generale dell’esercito.

Secondo quanto emerge dal comunicato ufficiale, la nuova location offrirà una mappa dalla struttura labirintica, distribuita tra i souk che delimitano la zona della medina e un intero shisha cafè da esplorare.

Nome immagine

“Come per ogni livello di Hitman, Marrakech promette di spingere i giocatori all’osservazione e al brivido dell’infiltrazione e si tratta di qualcosa su cui abbiamo lavorato a fondo perchè funzionasse. Offrendo due obiettivi la missione Gilded Cage sfida i giocatori ad eliminare il consulente bancario Claus Strandberg, rintanato nel sicuro consolato svedese, e il generale dell’esercito Reza Zaydan, protetto dalla sua squadra di soldati d’elite presso un quartier generale temporaneo nel cuore della città”, ha spiegato IO Interactive.

“Entrambi gli obiettivi saranno difficili da raggiungere ed entrambi avranno alcuni momenti speciali di intrattenimento che consentiranno ai giocatori di dispensare un po’ di giustizia poetica”.

La scorsa settimana era stato pubblicato il secondo Contratto Escalation, che si svolge nella località di Sapienza. Come di consueto anche questo terzo episodio richiederà obbligatoriamente l’acquisto dell’Intro Pack, mentre non sarà indispensabile aver scaricato anche il secondo episodio per poter accedere.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Pino9026 Maggio 2016, 18:17 #1
Fiqissimo! WOW! NE VOGLIO DUE!!!

Mesi per giocarsi il terzo livello di un gioco... che schifezza clamorosa che hanno fatto stavolta.
PaulGuru26 Maggio 2016, 19:13 #2
gestione del titolo vergognosa
SCAFFALE ! fino a quando non costerà 10€ o lo rifileranno nelle patatine in versione completa di tutti gli episodi e DLC
FedericoP.199228 Maggio 2016, 17:20 #3
Hitman *.* ... anche se questo non credo meriti l'aquisto immediato :

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^