Hitman Absolution: trailer e primi dettagli sul gameplay

Hitman Absolution: trailer e primi dettagli sul gameplay

Square Enix e IO Interactive hanno comunicato per la prima volta i dettagli sul gameplay dell'atteso action stealth game.

di pubblicata il , alle 08:55 nel canale Videogames
Square Enix
 
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ThePonz09 Giugno 2011, 12:20 #11
beh, stealth lo è stato nel senso che non ha sparato un colpo di pistola in tutto il video
bel trailer, speriamo in un degno seguito, dopo la delusione nello scoprire il nuovo brothers in arms....

la storia che ora 47 è talmente esperto che prevede anche i percorsi dei nemici però mi sa tanto di cagata pazzesca per rendere il gioco più fruibile agli attuali gamer... non dico consolata, perché anche i precedenti hitman sono usciti su console e sono stati degli ottimi giochi..
Noir7909 Giugno 2011, 12:32 #12
Originariamente inviato da: ThePonz
la storia che ora 47 è talmente esperto che prevede anche i percorsi dei nemici però mi sa tanto di cagata pazzesca per rendere il gioco più fruibile agli attuali gamer...


Precisamente. Infiltrarsi senza farsi vedere e' un compito di una difficolta' incredibile. 47 come Garrett sono _potenzialmente_ capaci di farlo, se TU (gicocatore) li guidi alla perfezione - in funzione del livello di difficolta' scelto e dal grado di perfezione richiesto.

Al giocatore medio puo' piacere la pappa pronta, facendo compiere operazioni spettacolari e difficili grazie agli aiuti che il gioco gli fornisce; ma a noi che amiamo sudarci in maniera realistica le nostre vittorie, tutto questo non va giu'.

C'e' chi gioca Thief uccidendo o stordendo tutte le guardie e chi fa "ghosting", compiendo la propria missione con realismo e senza lasciare la minima traccia della propria presenza - e questi giocatori, che incarnano la piu' pura essenza dell'esperienza stealth, sono chiaramente infastiditi da questi aiuti offerti dal sistema.
Vertex09 Giugno 2011, 12:52 #13
La cosa importante è dare la possibilità di giocare anche alla vecchia maniera, ossia in base ai movimenti dei nemici rappresentati sulla mappa. Altrimenti sì che è un bel passo indietro...
Personalmente sono pronto a scommettere che sarà più action
fufino09 Giugno 2011, 14:43 #14
Anche sui primi hitman se mettevi la mappa vedevi i movimenti dei nemici ci voleva del tempo ad osservare per coordinarsi,spero che questa opzione sia disattivabile
Glasses09 Giugno 2011, 16:39 #15
sicuramente a seconda dei livelli di difficoltà questo tipo di "cheat" sarà disattivabile. In Blood Money cambiavano manciate di parametri a seconda della difficoltà, sono sicuro che IO avrà un occhio di riguardo per chi li segue dal primo capitolo.
Relevart09 Giugno 2011, 21:04 #16
Il fatto che abbiano aggiunto questa feature, non vuol dire che siete -anzi, siamo- obbligati a usarla...

Un minimo di elasticità mentale dai.

Nei capitoli precedenti ci venivano date anche le armi automatiche, ma era nostra scelta decidere se usarle o meno. Qui è lo stesso.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^