Heroes of the Storm: cambio di Game Director per il MOBA Blizzard

Heroes of the Storm: cambio di Game Director per il MOBA Blizzard

Dustin Browder ha annunciato di aver abbandonato la posizione di Game Director di Heroes of the Storm.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
Blizzard
 

Con questo post Dustin Browder ha annunciato che non sarà più Game Director di Heroes of the Storm, e che al suo posto subentrerà un altro veterano di Blizzard, Alan Dabiri. "Negli ultimi mesi, ho progressivamente trasmesso le mie responsabilità ad Alan Dabiri, un veterano con 20 anni di esperienza in Blizzard e grande fan di Heroes of the Storm", ha infatti scritto Browder.

Heroes of the Storm

"Da quando Starcraft è entrato a far parte del Nexus a settembre, il team di Heroes ha rilasciato alcuni dei migliori contenuti di sempre, il tutto senza il mio coinvolgimento quotidiano. Per chi non lo ha notato nei vari panel del BlizzCon o chi non ha ascoltato le sue interviste dico solamente che Alan ha contribuito su tutti gli aspetti di Hots sin dall'inizio dello sviluppo sia nel suo ruolo di direttore tecnico sia per il contributo di collaborazione dato ai colleghi. Alan è anche un membro appassionato della community e segue costantemente le discussioni su Reddit, così come sul forum ufficiale o ovunque si parli di Heroes. Ha lavorato duramente per migliorare Heroes negli anni e dunque sono felice che sia lui a portare avanti il progetto come Game Director".

"Il team di Heroes of the Storm è uno dei migliori con cui mi è mai capitato di lavorare. Non riesco ancora a capacitarmi di quanta dedizione e di quanta passione siano state infuse in un progetto che originariamente è nato come una mod. E tutto ciò risulta ancora evidenziato dalle patch, dagli aggiornamenti e dalle nuove caratteristiche di gioco che continuamente vengono rilasciati. Il 2017 sarà un anno molto importante per Hots con nuovi Eroi, Battleground, un consistente miglioramento al sistema di progressione, altri adeguamenti ai sistemi di ladding, social e matchmaking, ai Brawls e ad altri elementi ancora".

Intanto, mercoledì partirà il nuovo winter event, Grande Inverno 2016, con una quest che porterà ai fan una serie di ricompense e di oggetti a tema natalizio. Altre informazioni in proposito si trovano qui. mentre per tutti i dettagli sul gioco di base vi rimandiamo alla nostra recensione.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^