Haze e Rayman Raving Rabbids 2: titoli in esclusiva

Haze e Rayman Raving Rabbids 2: titoli in esclusiva

Ubisoft rivela che Haze e Rayman Raving Rabbids 2 sono in realtà delle esclusive, rispettivamente PlayStation 3 e Nintendo Wii/DS.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:26 nel canale Videogames
UbisoftNintendoPlaystationSony
 
A margine dell'evento Ubidays, la software house transalpina ha fatto sapere che Haze, a differenza di quanto precedentemente indicato, costituisce un'esclusiva temporale per PlayStation 3. Nel 2007 il gioco sarà, infatti, commercializzato solamente in questa edizione. Il rilascio è previsto nel corso dell'autunno.

Ubisoft non è chiara in proposito, ma è probabile che le edizioni PC e XBox 360 del gioco saranno rilasciate nel 2008. Ambientato nel 2048, Haze è ambientato in un futuro ipotetico nel quale megacorporazioni dominano il pianeta per mezzo di armate private. Il giocatore impersona uno dei soldati delle megacorporazioni in questione, Mantel, dotato di armamentario high-tech e dispositivi biomeccanici.

Anche il secondo Rayman Raving Rabbids sarà un'esclusiva, stavolta per le piattaforme Nintendo. Il gioco, infatti, sarà commercializzato solamente nei formati Wii e DS; l'uscita è prevista nel prossimo autunno. Dopo aver catturato lo stesso Rayman, in questo secondo episodio i 'rabbid' intendono addirittura imporre il loro dominio alla Terra. Rayman è costretto a camuffarsi da 'rabbid' e a sventare dall'interno il folle piano dell'organizzazione. Il gameplay del gioco si baserà su 60 mini-giochi, i quali sfrutteranno, in maniera sempre differente, le funzionalità del Wii remote.

In occasione di Ubidays, viene annunciata anche l'edizione XBox 360 dell'action/RPG Dark Messiah of Might & Magic, presente nel catalogo PC dallo scorso anno. Il nome del gioco è precisamente Dark Messiah of Might & Magic: Elements. Vengono aggiunti nuovi elementi e un nuovo supporto multiplayer basato su XBox Live. E' sviluppato ancora da Arkane Studios.

Corrediamo questa news con i nuovi filmati del già citato Haze e di un altro prodotto Ubisoft di riferimento, quel Brothers in Arms: Hell’s Highway che è in fase di sviluppo presso Gearbox Software e che è costruito su Unreal Engine 3.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Kintaro7024 Maggio 2007, 10:39 #1
Rayman è divertentissimo, speriamo lo sia anche il 2°
coschizza24 Maggio 2007, 10:41 #2
trovo che rendere Rayman Raving Rabbids un eslusiva per la wii sia doveroso perche giocato su una cosole differente con un comtroller standard è un gioco quasi inutile, basta vedere la versione corrente per la wii con quella per la 360, quella per la 360 completamente anonima e se giocata dopo aver provato la versione per wii è praticamente inutile.

io stesso ho finito la versione per wii e comprato quella per la 360 per confrontarla ma l'ho cambiata il giorno stesso.
faber8024 Maggio 2007, 10:42 #3
nella ps3 nn mi entusiasma, tranne che per la grafica arricchita, ma qualcuno ha idea di quel che si può fare nel wii ????????????


già immagino i movimenti......semplicemente meraviglioso.....
pierpixel24 Maggio 2007, 11:18 #4
Haze è spettacolare, sarà mio!
Difio25 Maggio 2007, 12:46 #5
la ubisoft ha smentito l'esclusiva permanente di haze.
su ps3 uscirà a fine 2007 mentre su 360 negli inizi del 2008
questo per evitare lo scontro con halo 3

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^