Harmonix al lavoro su un nuovo gioco per XBLA, PSN e Facebook

Harmonix al lavoro su un nuovo gioco per XBLA, PSN e Facebook

Il progetto non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma molto probabilmente si tratterà di un rhythm-action game musicale, come da tradizione per la software house di Rock Band.

di pubblicata il , alle 15:25 nel canale Videogames
Facebook
 

Stando al curriculum vitae di uno dei dipendenti di Harmonix, Brian Chan, la software house famosa per Rock Band starebbe lavorando su un titolo non ancora annunciato ufficialmente destinato a Xbox Live Arcade, PlayStation Network e, per la prima volta per Harmonix, a Facebook.

Chan seguirà il progetto dalla posizione di lead designer. Non ci sono dettagli sul genere ma, visto il passato della software house, è probabile che si tratti di un nuovo rhythm-action game musicale.

Harmonix ha pubblicato un comunicato ufficiale in seguito al diffondersi delle voci sul nuovo progetto: "Il nostro studio continua a crescere e attualmente sta lavorando su progetti differenti. Come da tradizione per Harmonix, i nostri sviluppatori stanno lavorando sui nuovi giochi prima che questi vengano annunciati ufficialmente. Pubblicheremo tutte le informazioni al più presto, anche se ancora non abbiamo deciso le modalità".

Harmonix è tornato uno sviluppatore indipendente lo scorso anno e ha prodotto l'app che consente di creare video VidRhythm per iOS. La società ha fatto parte dal 2006 di Viacom, quando è stata acquistata per 175 milioni di dollari. L'anno scorso il divorzio dal colosso del mondo dell'intrattenimento, dopo una serie di polemiche legate al mancato pagamento di bonus lamentato dagli azionisti e dai fondatori di Harmonix.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^