Halo Reach: Bungie parla del nuovo motore grafico

Halo Reach: Bungie parla del nuovo motore grafico

In Halo Reach ci saranno battaglie su larga scala con 40 modelli poligonali contemporaneamente. Bungie promette di sfruttare pienamente l'hardware di XBox 360.

di pubblicata il , alle 15:30 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jmazzamj25 Gennaio 2010, 17:19 #11
Io piuttosto mi chiedo come facciate voi a paragonare Halo (anche il 3) a Uncharted 2. Io onestamente li vedo talmente lontani che non riesco a concepirli come appartenenti allo stesso genere.
Possiedo Halo 3 (giocato abbastanza anche sul Live), Halo ODST e Uncharted 2 (che a me online non piace, mi sembra troppo lento e meccanico). Onestamente Uncharted 2 mi è sembrtao tutto fuorché interattivo, mi aspettavo un sistema sullo stile del Quick Time Event di Shenmue e invece non si mai presentato...boh, punti di vista, non vuole essere una critica. Bel gioco, per carità, mapersonalmente mi aspettavo di più.
Mr Resetti25 Gennaio 2010, 17:36 #12
Le DX9 ormai sono alla frutta, c'è poco da dire. Possono spremere tutto quello che ne hanno voglia, ma vedere girare a confronto le DX11 c'è da lasciarci la mascella a terra.
Kasanova25 Gennaio 2010, 17:51 #13
Le console stanno limitando molto il potenziale dei pc; solo i giochi dedicati possono fare la differenza.
Riguardo Uncharted 2, è oggettivamente scriptato. Rigiocandolo rimane sempre lo stesso, gente che sbuca dagli stessi posti e sebbene ci sia una buona interattività, puoi arrampicarti sui muri SOLO nei punti in cui ti è permesso farlo. A parer mio però è una filosofia di programmazione che va presa come tale. Non offre totale libertà, ma tutto viene calcolato meglio, un po' come la filosofia PC e Mac, dove quest'ultimo è basa su un hardware specifico. Cosa sia meglio è soggettivo, rimane il fatto che Uncharted, per qualità, trama ed ambientazione, è un gran bel gioco !
SingWolf25 Gennaio 2010, 17:57 #14
Halo non è mai stato un granché graficamente ma è l'unico gioco (o uno dei pochi) che ti permette di giocare in 4 sulla stessa console...


Ale!
6duca525 Gennaio 2010, 18:11 #15
puoi farlo anche in call of duty...almeno nel 4 si poteva giocare in 4 sulla stessa console..
@less@ndro25 Gennaio 2010, 18:12 #16
Originariamente inviato da: Mr Resetti
Le DX9 ormai sono alla frutta, c'è poco da dire. Possono spremere tutto quello che ne hanno voglia, ma vedere girare a confronto le DX11 c'è da lasciarci la mascella a terra.


e si, mi posteresti un video in dx 11?
skeggia98825 Gennaio 2010, 18:15 #17
lo sapremo solo quando lo vedremo girare sui nostri schermi, per fortuna imho siamo in un'era dove tutti cercano di stupire sul piano grafico, quindi possiamo stare tranquilli che non se ne usciranno con un engine grafico del 3 un pò migliorato, senza dubbio avrà la stessa base ma immagino che lo rivolteranno come un calzino per spremere tutta la povera X360... se lo fanno bene ma benebenebene forse sarà il primo Halo che giocherò, e poi x quanto riguarda il limite hardware della X360 ci stanno martellando ogni volta dicendo che il gioco che uscirà sfrutterà un tot % in più del precedente e che sarà incredibile, già, incredibile finchè non esce il giocone di turno, tipo Crysis 2, Metal Gear Solid Rising e tutti i capolavori che verranno su console... (permettetemela questa..) mi spiace solo un pò per i pcisti che useranno dei poveri porting da console ancora per 3 anni pieni, quindi con le nostre "misere" directX 9 =))
Senryu_9125 Gennaio 2010, 19:02 #18
ma come diavolo fannoa bungie a paragonare un fps come halo 3 a una ction adventure come Uncharted 2??? ma siamo impazziti?

mi chiedo che diavolo fumino.... è ovvio che un fps non è scriptato quanto un gioco del genere!!!
lol...
BigViper25 Gennaio 2010, 21:57 #19
Originariamente inviato da: Senryu_91
ma come diavolo fannoa bungie a paragonare un fps come halo 3 a una ction adventure come Uncharted 2??? ma siamo impazziti?

mi chiedo che diavolo fumino.... è ovvio che un fps non è scriptato quanto un gioco del genere!!!
lol...



Ma che cosa dici! Anche gli FPS possono essere scriptatissimi, vedesi tutta la serie Call of Duty.
Senryu_9125 Gennaio 2010, 22:50 #20
non ai livelli di uncharted! e comunque come fai a paragonare halo e cod con unchy? :|

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^