Halo 5: Guardians, annunciata data di rilascio con i nuovi trailer di lancio

Halo 5: Guardians, annunciata data di rilascio con i nuovi trailer di lancio

Attraverso due trailer commerciali, Microsoft annuncia la data di rilascio di Halo 5: Guardians, il seguito della serie Xbox per antonomasia. Sarà un'esclusiva Xbox One

di pubblicata il , alle 10:10 nel canale Videogames
Microsoft
 

Microsoft ha annunciato nel week-end la data di rilascio di Halo 5: Guardians. Annunciato l'anno scorso nel mese di maggio, il seguito della storica serie di first-person shooter arriverà negli scaffali dei negozi statunitensi il 27 ottobre. La novità è in linea con le tempistiche annunciate dal colosso di Redmond l'anno scorso, e giunge da due trailer simili che mostrano le prospettive dei due personaggi principali del nuovo episodio.

Parliamo dell'intramontabile Master Chief e del nuovo personaggio Jameson Locke. Entrambi i video, contrassegnati dall'hashtag #HuntTheTruth, sottolineano una situazione non proprio rosea fra i due. Nel video di Locke, quest'ultimo si avvicina al corpo inerme di Master Chief e si appresta a dargli il colpo di grazia, mentre la scena è perfettamente invertita nel trailer relativo allo storico protagonista principale della serie, pronto ad uccidere Locke.

Halo 5: Guardians sarà un'esclusiva per Xbox One e offrirà un frame rate stabilizzato sui 60 fps. Microsoft ha sottolineato che si tratterà di un episodio portante della serie, e non di un semplice spin-off, e che riguarderà appunto la saga dei Precursori inaugurata da Halo 4. È il capitolo centrale della nuova trilogia di Halo, che servirà a mettere ancora più mistero sulla nuova storia in attesa delle rivelazioni che caratterizzano la conclusione delle vicende in Halo 6.

Master Chief quindi salvatore o traditore dell'umanità? La "ricerca della verità" non terminerà prima del prossimo autunno con il lancio commerciale del nuovo Halo: si tratta di uno dei titoli più attesi della next-gen per gli appassionati della console di Redmond, nonché uno dei maggiori successi annunciati per Xbox One. La serie ha venduto 60 milioni di copie fino ad oggi ed è stata spesso considerata la migliore esclusiva per l'hardware di Microsoft.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gagliardi8830 Marzo 2015, 11:07 #1
Notare come i due video siano ambientati in tempo diverso.

LA falsa sconfitta di chief nel primo, mentre la grande vittoria del nostro eroe nel secondo.

Grandi 343i
belta30 Marzo 2015, 14:53 #2
io spero esca qualcosa di Halo per Pc, e per "qualcosa di Halo" intendo la Master Chief Collection è l'unica saga che mi manca da quanto ho abbandonato le console con la vendita della 360 qualche anno fa
rokis30 Marzo 2015, 15:10 #3
Originariamente inviato da: belta
io spero esca qualcosa di Halo per Pc, e per "qualcosa di Halo" intendo la Master Chief Collection è l'unica saga che mi manca da quanto ho abbandonato le console con la vendita della 360 qualche anno fa


Comprati la ONE no? Un vero giocatore abbraccia ogni piattaforma
belta30 Marzo 2015, 15:13 #4
Originariamente inviato da: rokis
Comprati la ONE no? Un vero giocatore abbraccia ogni piattaforma


e i schei ? ... scusa l'inglese

p.s. che poi oltre alla console sarei anche da Tv visto e considerato che ho un hd ready di 10 anni fa D:
inited30 Marzo 2015, 21:14 #5
Ma se uno ha un PC con i controfiocchi e magari un setup Eyefinity perché dovrebbe accontentarsi di una One o di una PS4...questa serie deve andare nativa su PC, specie ora che il sistema operativo delle due piattaforme MS si sta per unificare.
gildo8830 Marzo 2015, 21:35 #6
Tutto questo bisogno di Halo su pc non lo sento. Già ci sono i primi 2 e possono pure bastare per quel che mi riguarda.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^