Halo 5 già nelle prime fasi dello sviluppo, rivela 343 Industries

Halo 5 già nelle prime fasi dello sviluppo, rivela 343 Industries

343 Industries sta riorganizzando i suoi team interni per i lavori sul prossimo capitolo di Halo.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
 

Frank O'Connor, Franchise Development Director di Halo, ha rivelato che diverse persone del team di sviluppo stanno già lavorando sui primi prototipi, le idee preliminari, il software e i contenuti artistici del gioco che porterà avanti la serie Halo.

Halo 4

"Non posso dire altro, ma i lavori sul nuovo gioco sono iniziati prima che lo sviluppo di Halo 4 fosse completato e continueranno a ritmo sostenuto. Siamo molto eccitati per il nostro prossimo gioco", ha detto O'Connor a Cvg.

Il direttore del franchise non fa esplicitamente riferimento ad Halo 5, anche se in passato Microsoft aveva già confermato che il capitolo di Halo appena uscito è solamente il primo episodio di una nuova trilogia. È dunque altamente possibile che nei piani ci sia un Halo 5 e un Halo 6.

La maggior parte dei dipendenti di 343 Industries, però, continua a lavorare su Halo 4, per garantire il supporto al multiplayer nel lungo periodo e per lo sviluppo dei contenuti aggiuntivi. Bisogna curare anche le cosiddette Spartan Ops, che stanno alla base della componente cooperativa di Halo 4, e che sono state ben accolte dalla critica e del pubblico.

"La stagione 2 delle Spartan Ops non è stata ancora definita, perché prima vogliamo vedere come va la prima", aggiunge O'Connor. "Abbiamo ottenuto un feedback iniziale molto interessante sia sulle Spartan Ops che sulla serie web live action Forward Unto Dawn. Stiamo imparando diverse cose, che potremmo utilizzare per il futuro della serie. Halo 4 sarà diffusamente supportato per tutto l'anno prossimo e per quelli successivi".

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Baboo8510 Dicembre 2012, 11:24 #1
Bello, un altro episodio di Halo da giocare sul mio compu....


Ah gia', Halo esce solo su XboX, su pc c'e' stato il miracolo dell'uscita del 2 (quando ormai era uscito il 3 su console).

GG.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^