Halo 4 è il primo capitolo di una nuova trilogia sul Recuperatore. Nuovi concept art

Halo 4 è il primo capitolo di una nuova trilogia sul Recuperatore. Nuovi concept art

343 Industries parla ancora di Halo 4, rivelando che c'è in programma una nuova trilogia con protagonista Master Chief. Rilasciato un nuovo trailer che mostra concept art, atmosfera e idee estetiche sulla nuova trilogia.

di pubblicata il , alle 15:03 nel canale Videogames
 

"La nuova trilogia è una continuazione diretta degli eventi di Halo 3. Riguarderà il destino di John e di Cortana", dice il direttore di 343 Industries, Frank O'Connor. Emerge, dunque, che Halo 4 è solamente il primo capitolo di una nuova trilogia che riguarderà il Recuperatore, ovvero qualcuno che è in grado di attivare gli Halo.

Sembra più criptico di quanto effettivamente sia, perché John in realtà non è che un altro nome di Master Chief, conosciuto appunto anche come John-117. Il nuovo Halo, esattamente come i predecessori, parlerà dunque di Master Chief e sarà incentrato sull'attivazione degli Halo. Si parla di maggiore attenzione sulla narrazione nella nuova trilogia, con un'analisi dettagliata della psicologia del suo protagonista.

343 Industries ha rilasciato anche un nuovo teaser trailer che mostra concept art, atmosfera e idee estetiche sulla nuova trilogia. "Non bisogna prendere come definitive queste immagini, che sono solamente degli esempi per comunicare quali sono le nostre intenzioni dal punto di vista artistico", avverte la software house che sta sviluppando Halo 4.

All'evento Halo Fest, dal quale provengono queste informazioni, 343 Industries ha parlato anche del remake del primo capitolo della serie, Halo Anniversary. Ha svelato il roster delle mappe multiplayer, tra le quali ci saranno le mappe Firefight Timberland, Prisoner e Installation 04, e ha fatto sapere che il gioco sarà disponibile anche in 3D stereoscopico.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
devilred29 Agosto 2011, 17:00 #1
con tutto il rispetto per il gioco, ma se non fanno nulla per pc che pretendono che compri una console per giocarlo???? bah!!!
Torquemada8430 Agosto 2011, 09:54 #2
Un trailer fatto coi bozzetti è veramente orribile. 1° flop di questi dilettanti.
devilred30 Agosto 2011, 15:25 #3
Originariamente inviato da: Tyrael87
è per questo che esistono le esclusive. e poi i porting dei primi due non è che fossero esattamente memorabili.


stai parlando di grafica??? se si, a me non frega niente. mi piace il gioco e la storia, e poi la grafica la guardo veramente poco nei giochi, sono altre le cose che contano.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^