Halo 4, ecco i piani per i prossimi DLC

Halo 4, ecco i piani per i prossimi DLC

Majestic map pack uscirà a febbraio e ci sono dettagli anche sulle nuove Spartan Ops

di Stefano Carnevali pubblicata il , alle 17:11 nel canale Videogames
 

343 Industries ha rivelato i propri piani per i DLC di Halo 4 per i primi mesi del 2013. "Un update del matchmaking è disponibile ogni lunedì e le potenziali playlist di febbraio includeranno sia la modalità Free for All, sia una versione migliorata di Team Snipers" rivela un post degli sviluppatori su Halo Waypoint.

"Alla fine di febbraio, poi, arriveranno anche un update del titolo e il Majestic Map Pack (che includerà due mappe piccole e una terza, di medie dimensioni). Rilasceremo successivamente ulteriori informazioni" prosegue 343i, che poi si dilunga nei dettagli dei prossimi DLC legati alle Spartan Ops:

Settimana del 21 gennaio

Spartan Ops Episodio 6: 5 nuove missioni e un nuovo filmato. 'Forge test playlist' (nome in attesa di conferma): nuove mappe (di piccole dimensioni) a rotazione. 343i si attende di ricevere feedback sulle nuove mappe offerte, in modo da renderle adatte all'inserimento in Matchmaking. Specializzazioni: Pioneer e Pathfinder saranno specializzazioni disponibili per tutti i giocatori.

Settimana del 28 gennaio

Spartan Ops Episodio 7: 5 nuove missioni e un nuovo filmato. 'Grifball Playlist': un 'rotational hopper' dedicato allo sport virtuale. Specializzazioni: Engenieer e Stalker saranno sbloccate per tutti.

Settimana del 4 febbraio

Spartan Ops Episode 8: 5 nuove missioni e un nuovo filmato. 'Team Double playlist': per tutti i giocatori che amano l'azione 2v2. Specializzazioni: Rogue e Tracke disponibili per ogni giocatore.

Il Majestic Map Pack sarà lanciato il 25 febbraio e sarà seguito da il primo aprile.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
inited14 Gennaio 2013, 15:49 #1
E' brutto se gioco le Spartan Ops in solitaria perché del multiplayer non me ne frega niente? Tanto è del tipo di quello di CoD, tizi che girano in mezzo metro quadro di mappa sparandosi a bruciapelo...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^