Halo 3 da adesso giocabile dall'inizio alla fine

Halo 3 da adesso giocabile dall'inizio alla fine

Bungie aggiorna il proprio sito ufficiale con l'ultimo ragguaglio riguardo allo stato dei lavori su Halo 3. Tutti i livelli di gioco sono adesso giocabili dall'inizio alla fine.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:15 nel canale Videogames
 
Proseguono incessantemente i lavori su Halo 3, come riportato puntualmente sul sito di Bungie. Frank O' Connor rivela nella fattispecie che tutti i livelli di gioco sono adesso giocabili dall'inizio alla fine. "Ogni livello di gioco è rifinito e popolato. E' possibile giocarli dall'inizio alla fine, mentre adesso si sta lavorando ai livelli di difficoltà e alla lunghezza. Si lavora anche sulle prestazioni".

Riguardo alla grafica: "strati e strati di dettaglio. Si sta lavorando alla campagna e tutto sta procedendo molto velocemente. Gli artisti stanno andando avanti in maniera così veloce che quello che tu hai visto alle 6pm potrebbe essere sensibilmente differente da quello che vedi alle 8pm". Inoltre, "in enormi locazioni al chiuso si possono ammirare adesso spettacolari effetti di luce su ogni tipo di superficie".

Bungie inizierà a lavorare ai dialoghi presenti nella campagna, mentre già sono in via di definizione quelli compresi nella modalità multiplayer: "abbiamo molti più personaggi questa volta, con più marine, più Grunts, più Brutes, più Elites e quindi molti più dialoghi da scrivere. Gli attori sono molti impegnati adesso, la gente che è coinvolta si sta dimostrando sorprendentemente interessante: sono veri talenti, nuovi e vecchi, conosciuti e meno conosciuti. E' un divertimento".

"Il solo numero di personaggi su schermo, presi contemporaneamente, incrementa il gusto dei combattimenti". Halo 3 sarà rilasciato nel corso del 2007 su XBox 360. Come è noto, il beta test avrà luogo nella prossima primavera.

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
romeop23 Gennaio 2007, 09:17 #1
wow
pikkoz23 Gennaio 2007, 09:18 #2
Spero che , andando così veloce, non si dimentichino di trovare e correggere bug e di non lasciare per strada pezzi di livello che poi vengono "reintegrati" mediante patch a pagamento
dsajbASSAEdsjfnsdlffd23 Gennaio 2007, 09:26 #3
ho capito, mi tocca prenotarlo sulla fiducia !
Mister Tarpone23 Gennaio 2007, 09:32 #4
ho capito,mi tocca comprare il 360 !
MesserWolf23 Gennaio 2007, 09:34 #5
Originariamente inviato da: pikkoz
Spero che , andando così veloce, non si dimentichino di trovare e correggere bug e di non lasciare per strada pezzi di livello che poi vengono "reintegrati" mediante patch a pagamento


Stile Oblivion & co?
sheijtan23 Gennaio 2007, 09:55 #6
Originariamente inviato da: MesserWolf
Stile Oblivion & co?

Non credo proprio! Bungie non può, non deve e non vuole sbagliare: non dimentichiamo che la console war (quella vera, fatta di dati vendita) è appena iniziata e il franchise Halo è forse anche più importante di GOW.
sslazio23 Gennaio 2007, 09:56 #7
Oblivion ha patch gratuite così come tutti i giochi Xbox 360.
Le espansioni le paghi come giusto che sia.
Mister Tarpone23 Gennaio 2007, 10:04 #8
Originariamente inviato da: MesserWolf
& co?

Tipo? per curiosità
Kintaro7023 Gennaio 2007, 10:38 #9
Speriamo bene, se le cose andranno lisce, non ci saranno posticipi e per fine anno potremmo mettre le nostre manine su questo titolo.
ErminioF23 Gennaio 2007, 10:49 #10
sslazio, le espansioni (o meglio dire mod, non quelle scatolate a 19.90) su pc sono gratis, così come mappe aggiuntive etc.
Dire che "è giusto" pagare qualsiasi cosa diversa da una patch mi sembra quantomeno autolesionistico, se poi a te sta bene avere un gioco a 69euro + un canone annuale per giocare online è un altro discorso

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^