Guild Wars 2, annunciata l'espansione Heart of Thorns

Guild Wars 2, annunciata l'espansione Heart of Thorns

ArenaNet ha annunciato al PAX South 2015 l'espansione del suo celebre MMORPG ai migliaia di fan accorsi all'evento

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Videogames
 
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Darkon27 Gennaio 2015, 11:31 #11
Originariamente inviato da: sando
Hai ragione, finché ci sono gli idioti come te che pagano 13 euro al mese per giocare (156 euro all'anno! una Follia!!), WoW è veramente su un altro pianeta, non è paragonabile ad altri per i risultati della rapina mensile ai giocatori.

PS: WoW è uscito a novembre 2004 e Guild Wars ad aprile 2005, sono stati veramente bravi quelli di Arenanet a copiare un gioco in 5 mesi


13 Euro al mese ammesso che rinnovi tutti i mesi e sempre per un mese alla volta. Praticamente se sei folle perché se giochi tutti i mesi non dico che prendi il rinnovo annuale ma almeno trimestrale sì!

Detto questo 150€ l'anno se ci giochi con assiduità non sono nemmeno tanti... un qualsiasi altro gioco come GTA V quanto ti costa? E ho scelto un gioco che comunque puoi passarci tantissime ore. Vogliamo parlare di Assassin's creed?!

Francamente non mi sembra quindi che i prezzi siano così folli anche perché se non ti puoi permettere 10€ al mese penso sia meglio che piuttosto che al gaming pensi a trovarti un lavoro.


Detto questo GW l'avranno anche copiato da WoW ma se fosse come dici te l'hanno fatto molto male. Di tutto quello che c'era di interessante di WoW è rimasto poco e niente mentre il gioco è stato appiattito mortificando di molto l'esperienza end-game dell'utente. Non fosse altro che per il fatto del livellamento a seconda della mappa tantissima gente si è scocciata e ha lasciato.
Duke.N.4ever27 Gennaio 2015, 15:19 #12
peccato che i veri folli sono quelli giocano a presunti giochi free vedi gw2 che se voglio un bag con il massimo degli slot devo pagare per averla meglio spendere 13 euro al mese e non avere limitazioni che giocare con limitazioni che per sbloccarle devo pagare

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^