Gta Vice City in arrivo su iOS e Android

Gta Vice City in arrivo su iOS e Android

Dopo Gta III, Rockstar porterà su dispositivo portatile anche il capitolo Vice City della celebre saga free roaming.

di pubblicata il , alle 15:49 nel canale Videogames
AndroidiOSApple
 

Dal 6 dicembre sarà possibile giocare su dispositivi iOS e Android con uno dei capitoli più apprezzati della celebre serie free roaming di Rockstar. Grand Theft Auto Vice City, infatti, sarà disponibile da quel giorno anche in questi formati al prezzo di 4.49€.

Grand Theft Auto Vice City

Come sanno gli appassionati di gaming su mobile, Rockstar ha già convertito Gta III per questi formati, con risultati assolutamente soddisfacenti. Il precedente gioco della serie consegna la stessa profondità di gameplay e lo stesso tipo di coinvolgimento della versione originale anche su mobile, benché il sistema di controllo rimanga un po' ostico.

L'originale Vice City rispetto a Gta III implementava un nuovo motore grafico, che consentiva di avere un frame rate più stabile. Incrementava la libertà d'azione del giocatore che, oltre a macchine, camion, furgoni e barche, poteva rubare e guidare anche le moto. Si poteva poi personalizzare l'aspetto del protagonista Tommy con nuovi capi di abbigliamento sbloccabili superando certe missioni della trama.

Non dimentichiamo la presenza dei mini-giochi e la possibilità di comprare, una volta esaurita la storia principale, dei locali come le tipografie, le gelaterie e le concessionarie di automobili. Non manca la classica colonna sonora d'atmosfera, imprenscindibile in un Gta. Spiagge, vestiti cool e belle ragazze fanno il resto!

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sbudellaman22 Novembre 2012, 23:14 #1
Sarebbe bello se questa volta integrassero per bene l'accelerometro per le auto... su gta3 per android a me era capovolto di 90 gradi, solo se mettevo il cellulare in verticale l'auto andava dritta, se invece lo mettevo in orizzontale (così come avrei dovuto tenerlo per giocare) allora girava tutto lo sterzo a sinistra...
Basterebbe anche che mettessero una funzione per invertire il sensore, non credo sia difficile.
kratos023 Novembre 2012, 02:41 #2
o hanno fatto un adattamento incredibile o dev'essere di una scomodità unica giocarci sul telefono...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^