Gta V: 16 nuovi screenshot

Gta V: 16 nuovi screenshot

Guida, immersioni e paracadute nelle nuove immagini di Grand Theft Auto V. Uscirà il 17 settembre su PS3 e Xbox 360.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
XboxGrand Theft AutoMicrosoft
 

I nuovi screenshot mostrano i tre protagonisti di Gta V in una varietà di situazioni, tra cui immersioni subacquee, rapine e guida spericolata. Ricordiamo che Gta V è previsto per il 17 settembre nei formati PS3 e Xbox 360, ma ci sono indiscrezioni circa nuove versioni per PC, Wii U e le console di nuova generazione.

Il nuovo episodio di Gta è ambientato nella città di Los Santos (già presente in GTA San Andreas) e nelle zone limitrofe, comprese le colline, alcune aree di campagna e le immancabili spiagge. Gta V introdurrà diverse nuove meccaniche di gioco come le rapine in banca, le missioni dinamiche e il gameplay sott'acqua.

Per la prima volta nella serie si potrà giocare con personaggi diversi all'interno dello stesso gioco. I personaggi giocabili, infatti, saranno tre e si potrà passare da uno all'altro "quasi in qualunque momento". Ogni protagonista sarà dotato di proprie abilità specifiche e di una storyline personalizzata, che peraltro mostrerà numerosi punti di contatto con le altre. I protagonisti avranno inoltre modo di collaborare nel corso delle missioni.

Per tutti i nuovi dettagli su Gta V premete qui.

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala08 Maggio 2013, 12:29 #1
Photoshop a manetta scommetto che ombre saranno come quelle del 4.
Aenil08 Maggio 2013, 12:57 #2
consumerà sempre gb su gb di ram video in modo spropositato come il predecessore?
PhoEniX-VooDoo08 Maggio 2013, 13:15 #3
scusate se rompo, ma vi sembra normale che per vedere 16 foto in full screen nella vostra gallery si debba ogni volta chiudere la foto vista, scorrere in avanti ed ingrandire la foto successiva 16 volte?
sertopica08 Maggio 2013, 13:24 #4
^ Sì, è di una scomodità allarmante quel sistema, l'ho sempre pensato... Infatti me li vado a cercare altrove gli screenshots.

EDIT: http://www.hwupgrade.it/forum/showp...;postcount=1745 Li ho postati qui in full res.
mau.c08 Maggio 2013, 14:37 #5
che esasperazione... trailers in giro da due anni e adesso siamo agli screenshot come negli anni 90. direi che è ora che qualche giornalista ci faccia una partita più che altro, ormai dovrebbe essere finito.
david-108 Maggio 2013, 16:03 #6
Bè, GTA ha un fascino tutto suo.
Altri giochi che hanno tentato di "copiarlo", pur avendo sfornato buoni giochi, non hanno il fascino di GTA.... tutto imho.
mau.c08 Maggio 2013, 18:29 #7
Originariamente inviato da: david-1
Bè, GTA ha un fascino tutto suo.
Altri giochi che hanno tentato di "copiarlo", pur avendo sfornato buoni giochi, non hanno il fascino di GTA.... tutto imho.


è proprio così. GTA può essere controverso e ovviamente può anche non piacere per vari motivi, ma in generale i sandbox rockstar sono sempre e comunque più di un passo avanti alla concorrenza. l'unico titolo quantomeno paragonabile e apprezzato è stato il primo Mafia, ma si va molto indietro nel tempo e a mio avviso era apprezzato quasi per i motivi opposti rispetto a quelli che hanno reso gloriosa la serie GTA in un primo momento. per quanto mi riguarda GTA non ha rivali e chi si è cimentato nell'impresa di emularlo ha fallito.

e questo è il motivo per cui si possono permettere di far uscire il gioco quando gli pare e piace, senza fretta, purtroppo non temono alcuna concorrenza. il che tutto sommato è difficile che alla lunga faccia bene alla serie.
cristianarry11 Maggio 2013, 13:04 #8
dai trailer sembra interessante, vedremo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^