Gta San Andreas da dicembre sui dispositivi mobile

Gta San Andreas da dicembre sui dispositivi mobile

Grand Theft Auto San Andreas sarà disponibile per selezionati dispositivi mobili iOS, Android, Amazon Kindle e Windows.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
AndroidWindowsAmazonKindleiOSGrand Theft AutoMicrosoftApple
 

Dopo il successo di Gta III, Rockstar annuncia l'arrivo delle versioni mobile di Gta San Andreas, uno dei capitoli in assoluto più apprezzati della serie. San Andreas consentirà ai giocatori di tornare ai primi anni ’90 con CJ e le Grove Street Families grazie alla versione per dispositivi portatili che sarà disponibile dal prossimo mese.

Gta San Andreas

La nuova versione del noto free roaming è stata aggiornata e comprenderà Los Santos, San Fierro e Las Venturas, più altre location intermedie. La grafica è stata rivista e presenta ombreggiature dettagliate e dinamiche; una maggiore distanza visiva, una palette di colori arricchita, personaggi migliorati e modelli di auto abbelliti.

Rockstar ha rivisto il sistema di controllo per adattarlo all'interfacciamento tramite le dita: ci saranno, pertanto, nuove opzioni di controllo contestuali per visualizzare i pulsanti di comando solo quando è necessario e tre nuove combinazioni di controllo per guidare e manovrare, oltre a un rielaborato sistema di checkpoint per facilitare la progressione.

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
FrankieDedo27 Novembre 2013, 11:08 #1
*Clicca link della news tremando*
*Legge, crede ai suoi occhi*
*Corre fuori urlando alleluia*
doctormarx27 Novembre 2013, 11:13 #2
lo voglio, punto
palleggiatore27 Novembre 2013, 11:23 #3
intanto stiamo ancora aspettando gta 4 per mac.
nickmot27 Novembre 2013, 11:25 #4
Originariamente inviato da: FrankieDedo
*Clicca link della news tremando*
*Legge, crede ai suoi occhi*
*Corre fuori urlando alleluia*


Tanto non potremo usare la tastiera fisica.
Sono rimasto già abbastanza traumatizzato quando ho provato chinatown wars sull'iPod touch ed ho deciso che su simili dispositivi dovrò giocare solo alle cose pensate totalmente per il touch.

P.S. voglio vederti dal vivo mentre corri fuori urlando "Alleluia".

Originariamente inviato da: palleggiatore
intanto stiamo ancora aspettando gta 4 per mac.


Mi risulta che pure SA non ci sia.
sopress27 Novembre 2013, 11:30 #5
Corro immediatamente a comprare il note 3.
FrankieDedo27 Novembre 2013, 11:35 #6
Originariamente inviato da: nickmot
Tanto non potremo usare la tastiera fisica.
Sono rimasto già abbastanza traumatizzato quando ho provato chinatown wars sull'iPod touch ed ho deciso che su simili dispositivi dovrò giocare solo alle cose pensate totalmente per il touch.

P.S. voglio vederti dal vivo mentre corri fuori urlando "Alleluia".


Infatti in questi giorni sto giocando a vice city su di una console android altrimenti altro che alleluia! oppure penso che andrà anche il dongle android con pad della ps3 collegato
palleggiatore27 Novembre 2013, 11:39 #7
SA per mac c'è, ce l'ho installato. si trova sul mac app store. e per di più ho importato i salvataggi che avevo su win.
nickmot27 Novembre 2013, 11:44 #8
Originariamente inviato da: palleggiatore
SA per mac c'è, ce l'ho installato. si trova sul mac app store. e per di più ho importato i salvataggi che avevo su win.


Il mio account Steam conferma...
Ho preso un abbaglio (tanto con la HD3000 dell'Air non potrei giocarci).
bobby1027 Novembre 2013, 13:01 #9
minchia san andreas.. 2005