Gta 5: arriva l'editor per i Capture Job

Gta 5: arriva l'editor per i Capture Job

Rockstar rilascia questo strumento per i creatori di contenuti che permette di personalizzare questo specifico tipo di missione di Grand Theft Auto Online.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
Grand Theft Auto
 

Rockstar annuncia che il prossimo venerdì sarà disponibile l’aggiornamento che permetterà di realizzare i propri Capture Job grazie agli strumenti di creazione di GTA Online. L’update renderà possibile la creazione di Job all’interno delle 4 varianti (Contend, GTA, Hold e Raid) e di renderli disponibili per tutti i giocatori, condividendoli e votandoli tramite il Rockstar Games Social Club.

Grand Theft Auto V

In onore di questo aggiornamento, e per aiutare i nuovi giocatori e i creatori di contenuti meno esperti ad affinare la proprie abilità, da oggi fino a venerdì si potranno guadagnare il doppio dei dollari virtuali di GTA e di RP giocando a uno dei Capture Job ufficiali di GTA Online.

I Capture Job sono un particolare tipo di missione di Gta 5, che nello specifico prevede la cattura e il controllo di oggetti o veicoli all'interno dell'area della missione.

Rockstar consiglia di tenere sott'occhio in particolare questi Capture Job: GTA All Abhorred, dove due gang devono lottare per portare degli autobus nelle rispettive basi ai lati opposti della città; Hold Freight Fight, in cui si lotta per far arrivare una spedizione al Terminal; Raid Wargames, le due squadre difendono i rispettivi profitti potendo utilizzare anche aerei caccia.

È stato rilasciato anche il nuovo Title Update 1.2, mentre Rockstar nel corso dei mesi permetterà di personalizzare altre aree del suo free roaming, come gli appartamenti e le gare di velocità, oltre che le rapine, con quest'ultimo che è il tipo di editor sicuramente più largamente atteso dalla community di Gta 5. Ne abbiamo parlato approfonditamente qui.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
zagor97709 Aprile 2014, 11:18 #1
lo voglio per pc! ho anche firmato la petizione su change.org, tempo fa....
sertopica09 Aprile 2014, 11:34 #2
Sembra siano del tutto concentrati sull'online, la versione PC la vedo sempre più distante.
LucaZPF09 Aprile 2014, 11:45 #3
Tutte le volte che leggo news su GTA 5 ho un sussulto, ma non è mai quella che aspetto
qboy09 Aprile 2014, 13:12 #5
Originariamente inviato da: LucaZPF
Tutte le volte che leggo news su GTA 5 ho un sussulto, ma non è mai quella che aspetto


pure io, ma comunque a me l'hype è sparito del tutto, se lo rilasciano per pc bene avranno un cliente in più, se no vivo tranquillamente, e di certo non prenderò una vecchia console per giocarlo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^