Grid 2: nuovi screenshot e video di gameplay

Grid 2: nuovi screenshot e video di gameplay

Il nuovo trailer mette insieme live-action e sequenze di gameplay ed è accompagnato dal commento di Chris Harris, giornalista automobilistico.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
 

In questa pagina trovate il nuovo video di Grid 2, che sembra confermare un elevato dettaglio visivo per il prossimo gioco di guida arcade di Codemasters, oltre che una certa fedeltà nella fisica e nel comportamento delle auto.

Ecco le note a corredo del filmato: "Il video, che è una prima parte di una serie di tre, vede protagonista Chris Harris, giornalista automobilistico e assiduo collaboratore del canale Drive su YouTube, che ha lavorato insieme a Codemasters per affinare il modello di guida e la selezione di auto per il gioco. Nel video, Chris lancia la sua McLaren nel celebre circuito all’inseguimento di un’altra McLaren, guidata dal test driver Mat Jackson, sfruttando l’esperienza acquisita con Grid 2 e con il team di Codemasters per battere il suo avversario".

Il video mostra come il circuito di Brands Hatch sia stato accuratamente riprodotto in Grid 2, ma ci saranno altri circuiti basati su licenza come Yas Marina, Abu Dhabi e il Red Bull Ring in Austria. A questi si aggiungeranno tracciati stradali a Parigi e Chicago, fino a percorsi liberi nella costa californiana e pericolosi tornanti di montagna in Giappone.

Secondo le promesse di Codemasters, Grid 2 è basato sul medesimo modello di guida del predecessore, corroborato però dal nuovo TrueFeel, che sfrutterà elementi fisici reali per raggiungere un delicato equilibrio tra immediatezza e simulazione.

Grid 2 uscirà nella prossima estate su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Di seguito anche la gallery delle immagini di Grid 2, che integra sia i nuovi screenshot rilasciati che, in coda, i precedenti.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ghimmy28 Gennaio 2013, 21:14 #1
Pensandoci bene...Grid è l'ultimo gioco di auto che ho giocato e mi è veramente piaciuto, vediamo di ritrovare lo spirito di guida con Grid 2
Gabro_8228 Gennaio 2013, 22:00 #2
Bellissimo Grid, è una spanna sopra a dirt.
fiore8829 Gennaio 2013, 00:19 #3
Ho già notato quell'eccessiva tendenza al sovrasterzo in stile nfs shift, che mi fa inca••••e...magari avesse il feeling di gtr
Krusty9329 Gennaio 2013, 10:57 #4
Spero che sia supportato e che abbia dei requisti per competizioni online..come i replay.

Il primo era divertentissimo e immediato, sicuramente lo sarà anche questo.
-Maxx-29 Gennaio 2013, 12:13 #5
Originariamente inviato da: ghimmy
Pensandoci bene...Grid è l'ultimo gioco di auto che ho giocato e mi è veramente piaciuto, vediamo di ritrovare lo spirito di guida con Grid 2


Come potrei non essere d'accordo con te!

Originariamente inviato da: fiore88
Ho già notato quell'eccessiva tendenza al sovrasterzo in stile nfs shift, che mi fa inca••••e...magari avesse il feeling di gtr


Il modello di guida di Shift però è penoso
fiore8829 Gennaio 2013, 17:20 #6
Io non capisco perché pensano che rendendo un gioco tutto "driftoso" lo rendano più divertente...perchèèè???? Perché la macchina deve entrare in curva per forza intraversata???? Anche nella parte reale del filmato stanno chiaramente guidando a cazzo sempre di traverso, ma che palle! Queste non sono le gare!
unsafe30 Gennaio 2013, 17:07 #7

mammamia, quanta ignoranza...

io non capisco perché non si possa aver pazienza di guardare un trailer nella sua interezza e capirci qualcosa anche di inglese..,
Chris verso metà quanto lo si vede nella sede della codemaster, gli viene chiaramente detto che cosa c'era che non andava, e lui candidamente dice che la macchina si intraversava troppo..! per cui prima di sparare a cacchio commenti, vi prego..

Che poi grid non sia famoso per una simulazione estremamente realistica sono pienamente d'accordo ma da qui a infangare gratuitamente NO!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^