Grid 2: edizione speciale da 125 mila sterline con una BAC Mono vera

Grid 2: edizione speciale da 125 mila sterline con una BAC Mono vera

La Grid 2 Mono Edition diventa il videogioco più costoso di sempre. Disponibile dal 31 maggio, come la versione standard.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 15:36 nel canale Videogames
 

Codemasters ha rivelato un'edizione da 125 mila sterline di Grid 2. Si chiama Mono Edition e include una copia del gioco, una PS3 e una supercar BAC Mono vera!

Grid 2: Mono Edition

Quello che è già stato definito il bundle videoludico più costoso di sempre può essere preordinato da Game.

La BAC Mono, che in versione virtuale si trova all'interno del gioco anche in versione standard, è una vettura prodotta in Gran Bretagna, utilizzabile anche su strada. La scocca è in fibra di carbonio ad alta resistenza, mentre il motore a quattro cilindri da 2.3 litri è in grado di erogare una potenza di 280 CV. La monoposto di BAC raggiunge i 100 km/h in 2.8 secondi e ha una velocità massima di 274 km/h.

Grid 2 diventerà disponibile il prossimo 31 maggio, mentre martedì prossimo ne troverete la recensione completa sulle pagine di Gamemag.

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
illidan200024 Maggio 2013, 15:50 #1
si eh... è la macchina in bundle con il gioco, e non viceversa... da notare!
Gabro_8224 Maggio 2013, 15:53 #2
da notare: "Free UK Delivery"

Se provo ad aggiungerla al carrello: "We are unable to add the specific item to the basket as it is temporarily out of stock."

Sarà una trovata pubblicitaria??!??? Mano dai! lol
Bestio24 Maggio 2013, 15:58 #3
Non mi sembra un grande affare dato che la Bac Momo costa 79.950 Sterline...
Le altre 45000 sono per la colorazione?
Vul24 Maggio 2013, 15:58 #4
pubblicità. Magari è vero, ma la notizia raggiungerà secondo loro sufficienti potenziali acquirenti da rendere l'investimento proficuo.
FunnyDwarf24 Maggio 2013, 16:38 #5
Originariamente inviato da: Bestio
Non mi sembra un grande affare dato che la Bac Momo costa 79.950 Sterline...
Le altre 45000 sono per la colorazione?



però secondo il sito ufficiale il prezzo parte da 84.950 + VAT, che se non erro dovrebbe stare al 20%. Se è corretto dovrebbe costare poco più di 100.000 sterline in versione base.

Nell'articolo comunque non è riportato che il bundle è disponibile per un solo acquirente:

Portocala24 Maggio 2013, 17:21 #6
Mi dispiace per voi ma l'ho già acquistata
















se se
djmatrix61924 Maggio 2013, 17:47 #7
Vedete, sono queste le cose che non mi convincono, e mi fanno desistere dal pre-ordinare il gioco.

Embargo sulle recensioni, parti di codice rimosse dal predecessore, pubblicità ridicole come queste... dovrei pagare sulla fiducia? Mah...!
tony8924 Maggio 2013, 19:08 #8
ti danno la macchina vera e nel gioco non c'è nemmeno la visuale dall'abitacolo HAHAHAHA
Mandopa25 Maggio 2013, 10:28 #9
Originariamente inviato da: tony89
ti danno la macchina vera e nel gioco non c'è nemmeno la visuale dall'abitacolo HAHAHAHA


Devono pur compensare questa mancanza ahaha
Bestio25 Maggio 2013, 15:19 #10
Originariamente inviato da: tony89
ti danno la macchina vera e nel gioco non c'è nemmeno la visuale dall'abitacolo HAHAHAHA


Ma non ci posso credere, dici sul serio??