Gratuito un episodio di Sam & Max

Gratuito un episodio di Sam & Max

Telltale Games distribuisce gratuitamente uno degli episodi di Sam & Max: Season 1.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 12:19 nel canale Videogames
 
Si tratta di Abe Lincoln Must Die!, ovvero del quarto episodio di Sam & Max: Season 1. Da oggi è possibile scaricarlo gratuitamente. Il software è disponibile solamente in lingua inglese e ha una dimensione di poco superiore agli 82 MB. Per il download premete qui.

In Abe Lincoln Must Die!, gli Stati Uniti sono soggetti al controllo dei gruppi di potere ed è stato imposto un odioso embargo sui budini. Sam e Max vanno a Washington con l'obiettivo di ricondurre sulla giusta strada il presidente degli Stati Uniti ma nel frattempo la situazione politica si ingarbuglia.

Con Culture Shock, uscito il 17 ottobre dello scorso anno, Telltale Games diede avvio a questo remake dell'intramontabile avventura grafica degli anni '90. Complessivamente gli episodi sono sei e seguono le bizzarre investigazioni dei due agenti di polizia più improbabili di sempre su un tentativo di controllo del pianeta con la forza del pensiero.

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cimmo07 Novembre 2007, 12:38 #1
Mitico! Grande cosa!
Marcko07 Novembre 2007, 13:00 #2
Purtroppo a me sembra essere tutto in inglese. La cosa è un po scocciante visto che si basa completamente sui dialoghi, non puoi permetterti di non capire una battuta. Se qualcuno conosce un modo per averlo in italiano, gli sarei grato. Grazie.
vega300407 Novembre 2007, 13:25 #3
miticiiiiiii scarico subito!
Alex Arcade07 Novembre 2007, 13:27 #4
Un modo esiste: acquistare la versione completa delle Seasone One in DVD, che ha i sottotitoli in italiano.
The dark Vash07 Novembre 2007, 13:52 #5
puoi sempre imparare l'inglese, sarebbe ora, no? XD
Layenn07 Novembre 2007, 14:18 #6
Originariamente inviato da: The dark Vash
puoi sempre imparare l'inglese, sarebbe ora, no? XD


potresti sempre imparare a rispondere correttamente alle domande poste, piuttosto che rilanciare queste frasi, sarebbe ora, no? XD
Marcko07 Novembre 2007, 14:29 #7
Originariamente inviato da: Alex Arcade
Un modo esiste: acquistare la versione completa delle Seasone One in DVD, che ha i sottotitoli in italiano.


Un vero genio. Grazie del consiglio.

Originariamente inviato da: The dark Vash
puoi sempre imparare l'inglese, sarebbe ora, no? XD


Io penso di essere stato gentile ed educato e di essermi espresso in modo comprensibile. Essendo un gioco basato sui dialoghi è sufficientemente fastidioso non capire anche una singola parola. Può darsi che tu sia un britannico madrelingua (lo deduco dal tuo humor), ma per quanto mi riguarda esistono ancora parole che non conosco della lingua inglese.
Comunque grazie anche a te del consiglio. Saluti.
Ah, dimenticavo XD.
fmf6707 Novembre 2007, 16:39 #8

costruttivo-polemico

il rilascio gratuito dell'episodio in lingua inglese e' un atto volontario dell'azienda che lo ha prodotto.
E' vero che gli anglofoni sono avvantaggiati, ma questa e' una libera scelta di quella azienda che invece non ha ancora fatto questo per l'episodio sottotitolato.
Ora se il commento impara l'inglese e' palesemente polemico, non altrettanto puo' dirsi per l'informazione che uno puo' comprare il DVD sottotitolato. Le risposte di Marcko IMHO sono eccessivamente risentite anche perche' aveva gia' provveduto Layenn a sottolineare la scorrettezza del commento sulla necessita' di imaparare la lingua inglese.
Infine IMHO se una azienda regala X al mercato Y, si puo chidere all'azienda di farlo anche per il mercato Z, qualche volta il marketing prende spunto appunto dalla aspettative espresse della clientela.
Scezzy07 Novembre 2007, 16:42 #9
Beh in effetti imparare l'inglese e' sempre una buona cosa. Ma spesso per alcuni dei dialogi di Sam e Max anche un buon inglese potrebbe non bastare !!!
L'acquisto della seasone one in dvd resta la soluzione migliore in questo caso.
E comunque non serve scaldare tanto gli animi infondo si puo' discutere pacificamente no ?
KammelloGDC07 Novembre 2007, 19:10 #10

Ma lol!

Alle volte mi stupisco di come da una battuta, probabilmente antipatica ma pur sempre una battuta, si scatenino flames paurosi! Eddai ragazzi, l'interessato risponga con "HAI FATTO LA BATTUTA!" e finita no? LOL

Belle comunque queste notizie sui giochi che vengono "regalati" dopo un tot di tempo. Immagino ci siano numerose persone che magari non giocano e hanno PC non aggiornatissimi che possono iniziare la loro esperienza di gioco proprio con queste iniziative. Per il gioco in oggetto in effetti, noi italiani siamo troppo penalizzati ma ricordo una notizia di non molto tempo fa riguardo a Ubisoft che aveva rilasciato addirittura FarCry!

Buona partita a tutti

Kamm