Gratuito un episodio di Sam & Max

Gratuito un episodio di Sam & Max

Telltale Games distribuisce gratuitamente uno degli episodi di Sam & Max: Season 1.

di pubblicata il , alle 12:19 nel canale Videogames
 
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Lucas Malor08 Novembre 2007, 11:34 #11
Secondo me puoi trovare comodamente una patch di traduzione in rete o su eMule, se non adesso tra un po'.

PS: non per difendere Marcko che sembra cavarsela da solo... pero il commento di risposta sapeva tanto di "Sei proprio un tirchio bastardo".....

PPS: info gratuita: io sono esattamente uno schifoso tirchio bastardo, e ne vado fiero!!!
Marcko08 Novembre 2007, 12:57 #12
Originariamente inviato da: fmf67
il rilascio gratuito dell'episodio in lingua inglese e' un atto volontario dell'azienda che lo ha prodotto.
E' vero che gli anglofoni sono avvantaggiati, ma questa e' una libera scelta di quella azienda che invece non ha ancora fatto questo per l'episodio sottotitolato.
Ora se il commento impara l'inglese e' palesemente polemico, non altrettanto puo' dirsi per l'informazione che uno puo' comprare il DVD sottotitolato. Le risposte di Marcko IMHO sono eccessivamente risentite anche perche' aveva gia' provveduto Layenn a sottolineare la scorrettezza del commento sulla necessita' di imaparare la lingua inglese.
Infine IMHO se una azienda regala X al mercato Y, si puo chidere all'azienda di farlo anche per il mercato Z, qualche volta il marketing prende spunto appunto dalla aspettative espresse della clientela.


Ti ringrazio per la tua attenta analisi. Senza voler essere polemico e giusto per chiarire; su questo forum mi sono rivolto sempre con rispetto ed educazione verso tutti.
Sarò uno vecchio stampo, ma esigo che anche gli altri dimostrino lo stesso rispetto e la stessa educazione che io dimostro loro.
Detto questo, voglio sottolineare che il commento "potresti comprare il DVD sottotitolato in italiano" è ovviamente fuori luogo e non risolve minimamente il mio problema. Anche io sono sufficientemente dotato di intelletto per capire che se voglio una cosa basta far suonare la moneta, ma non è questo l'argomento della news!
Una risposta educata sarebbe stata del tipo: - Non esistono patch di questo genere. -, fredda ed impersonale, ma educata e non canzonatoria nei miei confronti.
Il fatto che l'utente Layenn abbia in parte preso le mie difese non capisco cosa abbia a che vedere poi con le mie risposte "risentite". Fosse stato un moderatore a farlo mi sarei zittito, ma poichè è un utente esattamente come me e te non credo abbia, con tutto rispetto, l'autorità per prendere le difese di uno o dell'altro. Lo ringrazio per averlo fatto, ma di certo non mette me nella posizione di chi ha sbagliato.
Infine l'Avvocato del Diavolo guardiamolo in tv e non cerchiamo di imitarlo!Fa sempre un brutta fine!
Cordialmente, saluti.
Cimmo10 Novembre 2007, 23:48 #13
Per tutti gli appassionati di Linux questo episodio lo sto giocando sotto Kubuntu 7.10 e wine 0.9.49 e non ha alcuna differenza dalla versione sotto Windows, gira da re.

Infine volevo chiedervi: lo sto giocando in inglese ovviamente, con i sottotitoli si capisce tutto (o quasi) anche se averlo in italiano non mi dispiacerebbe, la versione dvd ha solo i sottotitoli o anche il parlato?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^