Grand Theft Auto IV anche in edizione speciale

Grand Theft Auto IV anche in edizione speciale

Rockstar Games ha annunciato un'edizione speciale di Grand Theft Auto IV. E' possibile ordinarla sin da adesso. Prezzo al pubblico di 89,99 $.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 14:06 nel canale Videogames
Rockstar GamesGrand Theft Auto
 
Le edizioni speciali stanno diventando una costante per quei giochi che mirano a totalizzare un consistente numero di vendite. Dopo la già popolarissima 'legendary edition' di Halo 3, anche Rockstar Games pensa ad una soluzione simile per Grand Theft Auto IV, il cui rilascio è previsto nel mese di ottobre su XBox 360 e PlayStation 3.

L'edizione speciale di Grand Theft Auto IV avrà un prezzo al pubblico di 89,99 $ e sarà disponibile sia per XBox 360 che per PlayStation 3. Comprende un art book, con artwork inediti; un CD con parte della colonna sonora del gioco; un portachiavi a catenella; un cassettino in metallo che può essere chiuso a chiave; un sacchetto di stoffa.

Una soluzione decisamente bizzarra, per un costo al pubblico maggiorato di 30 $.

30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
almus!22 Maggio 2007, 14:12 #1
mioooooooooooooooooo!
frega niente del prezzo!
4ss0.n322 Maggio 2007, 14:14 #2
mio subito, me ne fotto di 30€ in più!
Praetorian22 Maggio 2007, 14:23 #3
ma per pc nulla? :P
mau.c22 Maggio 2007, 14:27 #4
spero significhi che sono abbastanza sicuri della data di uscita....
ma probabilmente è solo per fare soldi in più e pubblicità gratuita...
ErminioF22 Maggio 2007, 14:29 #5
mio al lancio
Tanner22 Maggio 2007, 14:32 #6
Che cagata. Al lancio dovrebbe subito esserci la versione pc, dato che i giochi li sviluppano sui normali computer... per rispetto della clientela computeresca.

Allora forse lo comprerei versione collector.
JohnPetrucci22 Maggio 2007, 14:34 #7
Insomma un pò di cianfrusaglie rispetto al gioco in versione standard per giustificare i 90$.
Boh, sarò io che non vedo l'utilità di spendere si più per avere poi lo stesso gioco.....condito da qualche oggettino di dubbia utilità.
VIKKO VIKKO22 Maggio 2007, 14:36 #8
solo per fan... io avrei preerito qualche bonus nel gioco...
Ratatosk22 Maggio 2007, 15:10 #9
L'unica collector's che mi interessa è quella del film 300 inclusiva di lancia e scudo a grandezza naturale
okorop22 Maggio 2007, 16:06 #10
be grand teafh auto lo ritengo uno dei migliori giochi al mondo ma sulle console si gioca da skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Niente pc nn capisco