Grand Theft Auto III su iPhone e Android per il decimo anniversario

Grand Theft Auto III su iPhone e Android per il decimo anniversario

Rockstar ha annunciato una serie di iniziative per festeggiare il decimo anniversario dal rilascio di Grand Theft Auto III, che prevedono merchandising e un nuovo rilascio del gioco su dispositivi portatili.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 14:23 nel canale Videogames
iPhoneAndroidGrand Theft AutoApple
 

Grand Theft Auto III su iPhone a Android. Fa parte delle iniziative annunciate da Rockstar per festeggiare il decimo anniversario dal rilascio di questo storico videogame. Le versioni mobile di Gta III erano presenti al Comic-Con che si è svolto a New York nel fine settimana, e saranno disponibili per l'acquisto tra qualche settimana.

Grand Theft Auto III

Il produttore statunitense ha anche rilanciato Rockstar Warehouse con nuovi item dedicati a Gta III. Ad esempio, si può acquistare l'action figure del protagonista principale del gioco, Claude.

Inizialmente, la versione iOS di Gta III sarà disponibile solo sui dispositivi Apple dotati di processore dual core, ovvero iPhone 4S e iPad 2. Pare, tuttavia, che si tratti di un'esclusiva temporale. Rockstar, infatti, si è presa del tempo supplementare per ottimizzare il gioco sui terminali Apple meno performanti.

Grand Theft Auto III è un titolo che ha letteralmente rivoluzionato la storia dei giochi action. Uscì per la prima volta in formato PlayStation 2 nel 2001. Comprendeva un mondo sandbox con un livello di libertà senza precedenti in quel momento per un videogioco in tre dimensioni. La versione PC arrivò nel maggio del 2002, mentre quella XBox nel gennaio del 2004.

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ciocia17 Ottobre 2011, 14:29 #1
Cosa significa su iPhone a Android?!?
Nella news poi si parla solo di iphone. Uscira' anche per android?
Stevejedi17 Ottobre 2011, 14:38 #2
Sempre più errori di ortografia su hwupgrade... ormai non li segnalo più gli e(/o)rrori di scrittura...
xarz317 Ottobre 2011, 14:48 #3
per carità, non è stato riletto nè il titolo nè il testo dell'articolo. Conta solo la quantità ormai... addio.
MaxArt17 Ottobre 2011, 15:14 #4
Originariamente inviato da: ciocia
Cosa significa su iPhone a Android?!?
Nella news poi si parla solo di iphone. Uscira' anche per android?
Sì, ci sarà anche per Android.
Ora il titolo è corretto.
Portocala17 Ottobre 2011, 15:15 #5
Originariamente inviato da: ciocia
Cosa significa su iPhone a Android?!?
Nella news poi si parla solo di iphone. Uscira' anche per android?


Per tutti gli Android dual core.

For now the game is slated to land on eleven devices: the iPad 2 and iPhone 4S for Apple's iOS, the Droid X2, HTC Evo 2, LG Optimus X2, Motorola Atrix and Samsung Galaxy S2 for Android smartphones front, and the Acer Iconia, Asus Eee Pad, Motorola Zoom and Samsung Galaxy Tab 10.1 for Android tablets.
gutti17 Ottobre 2011, 15:24 #6
Originariamente inviato da: ginojap
Beh! in effetti! fare qualche errore in un articolo e' comprensibile, ma sbagliare addirittura il titolo e' assurdo. Forse sono troppo severo, ma ormai mi sono abituato a vivere in un paese dove i treni partono spaccando il secondo, i muri non sono imbrattati, non c'e' una lampadina bruciata in nessun mezzo pubblico o insegna che si voglia. All'inizio pensavo che i giapponesi fossero degli Dei, poi ho capito che sono semplicemente delle persone normalissime con sola peculiarita' di essere serie sul lavoro. Noi italiani invece lo siamo solo a parole, nei fatti siamo purtroppo spesso molto cialtroni e per questo ci declassano e ci trattano come un paese sottosviluppato. Credo che purtroppo questa inefficienza si rifletta ormai dappertutto nel nostro disgraziato paese. Ritengo inoltre che sia molto raro trovare realta' che smentiscano quelli che noi ancora pensiamo essere luoghi comumi sul nostro paese.


Effettivamente noi italiani (all'estero e non) amiamo anche tanto fare questi bei discorsi generalisti, oltre che indignarci per qualche errore di battitura.
Floris17 Ottobre 2011, 21:16 #7
Per Android sarà gratuito o a pagamento?
argent8817 Ottobre 2011, 21:57 #8
ironia della sorte non leggo nella lista il psphone, xperia play..
Nacque su ps..
Tozzo7219 Ottobre 2011, 15:37 #9
Originariamente inviato da: gutti
Effettivamente noi italiani (all'estero e non) amiamo anche tanto fare questi bei discorsi generalisti, oltre che indignarci per qualche errore di battitura.


I discorsi saranno pure "generalisti" ma rispecchiano purtroppo la realtà. Gli errori di battitura non sono gravi in se ma denotano una scarsa professionalità e, ancor peggio, poca cura nel proprio lavoro. Non dimentichiamoci che siti come questo, anche se gratuiti per l'utente, sono commerciali!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^