Gran Turismo 5 Prologue anche su Blu-ray

Gran Turismo 5 Prologue anche su Blu-ray

Sony Computer Entertainment Europe annuncia la disponibilità di Gran Turismo 5 Prologue anche su supporto Blu-ray.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 11:28 nel canale Videogames
Sony
 
Gran Turismo 5 Prologue è stato mostrato al Games Convention che si è tenuto la scorsa settimana a Lipsia. In quell'occasione, veniva annunciata la distribuzione gratuita del gioco attraverso PlayStation Network a partire dall'ultima parte del 2007. Adesso, SCEE realizza un annuncio che appare in contraddizione con il precedente.

Sostanzialmente, Gran Turismo 5 Prologue sarà distribuito anche su supporto Blu-ray. Ebbene, o anche quest'ultima versione verrà distribuita gratuitamente (il che resta ampiamente improbabile) o si creerà una discrepanza tra le due edizioni del gioco. Non ci sono invece dettagli sulla distribuzione di Gran Turismo 5 Prologue negli Stati Uniti.

Gran Turismo 5 Prologue è il primo capitolo della popolare serie automobilistica che consente di sfidare altri giocatori in sessioni di gioco online. Il gioco comprende 40 vetture, diversi tracciati con strade alternative, la funzionalità Gran Turismo TV, attraverso la quale è possibile osservare le prestazioni di altri giocatori per mezzo di PlayStation Network.

Non ci sono dettagli di rilievo su Gran Turismo 5. Il rilascio rimane, comunque, previsto nel 2008, ovviamente solo su PlayStation 3.

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MarkManson30 Agosto 2007, 11:33 #1
Lo voglio....E voglio la ps3 solo per questo gioco.....
Eriol the real30 Agosto 2007, 11:37 #2
la distribuzione gratutita sarebbe davvero assurda vista la qualità del gioco (+di 40 auto, 16 players online)

per il resto le due versioni PSN e BD hanno la differenza che la seconda... avrà i danni! (damage modelling)

"A SCEE spokesperson stressed to us that while Prologue is heading to PSN, it won't be free like the previously released Gran Turismo demo and, what's more, the downloadable game doesn't include damage modelling - unlike the Blu-ray version. However, both versions do include more than 40 cars, as well as offering the chance to go head-to-head with fellow speed freaks in 16-player online races."
Luxor8330 Agosto 2007, 11:38 #3
E già, è l'unico, ma proprio l'unico gioco per il quale comprerei l'armadio Sony.

Peccato che lo sfizio mi costerebbe troppo...fra tre anni forse ci rifaccio nu pensierino, ma a meno di 200€, sennò aspetterò ulteriormente!
PsYcHo 2330 Agosto 2007, 11:40 #4
beh direi ke come demo di 1 gioco,xkè sostnzialmente è quello,nn è proprio malvagio... ora ke mi piglio il 37" fullhd mi fa gola,mooolta gola gt5... vorrà dire ke mi consolerò con halo 3 ancora x 1 po'
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ion230 Agosto 2007, 11:43 #5
Originariamente inviato da: Eriol the real
la distribuzione gratutita sarebbe davvero assurda vista la qualità del gioco (+di 40 auto, 16 players online)

per il resto le due versioni PSN e BD hanno la differenza che la seconda... avrà i danni! (damage modelling)

Perchè saranno diverse le 2 versioni, non nasceranno problemi di incompatibilità nell'online?
PsYcHo 2330 Agosto 2007, 11:45 #6
eccola lì dove stava la fregatura.... i tanto sospirati e attesi DANNI l'unico motivo x il quale nn avevo preso in considerazione la seria probabilità di pigliarmi la ps3... bene bene bene!!! VOGLIO GT5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PsyCloud30 Agosto 2007, 11:48 #7
la distribuzione gratuita è il minimo secondo me dato che comunque è una demo. Potrei accettarla solo per un costo massimo di 20 euro, non di più. Anche perchè quello che ci sarà nel prologue sarà riutilizzato tutto per il GT5 completo.
Che poi mamma sony decida di tirare le orecchie a Katsunori questo è scontato. Quello è pazzo. Farebbe 1 gioco ogni 10 anni e lo darebbe a gratis.
Monkey-d-Rufy30 Agosto 2007, 12:13 #8
Credo che cmq ci sarà uno sfasamento temporale tra l uscita psn e quella BR.....poi se distribuiscono il tutto gratis meglio ancora XD cmq da quel che ho sentito sarà gratis granzie ai soldi quandagnati dagli sponsor in game.....intanto mi godo warhawk la ps3 inizia a macinare^^